![]() |
dove trovare connettori per bilanciare lipo thunder power potete indicarmi un negozio dove posso trovare questi famosi connettori |
Citazione:
Dopo Ozzano (radio modelshow) un mio amico è arrivato al campo di volo e ne aveva trovato uno con un piccolo circuitino in vetronite che serve per collegare l'uscita del bilanciatore al pacco se non si può collegare direttamente la batteria (in pratica è una pista diretta pin to pin che unisce 2 connettori: uno è già sulla batteria e l'altro ha saldato il connettore del tuo bilanciatore ai capi liberi del cavetto). Mi ha detto di averli trovati da un tipo che chiamavano il Tedesco elettrico o qualcosa di simile... (dubito che fosse Schaller...). Andrea |
io ho fatto in un altro modo, ho preso un cavetto di bilanciamento della thunder power , ovviamente dalla parte del connettore lo collegato al tp205 balancer, e poi ho preso in un negozio di eletrronica dei connetori standard maschi e femmine, ho collegato alle nuove batterie le femmine standard ed al cavo del bilanciatore un maschio, in questo modo ho risolto il problema senza fare bruttissime giunzioni di cavi. |
Citazione:
|
intendo, dei connettori maschi femmine a 4 poli di qualsiasi tipo, oppure vendono delle strisce di pin maschi e femmine, che si tagliano a secondo di quanti poli ti servano, e sono molto comuni nei negozi di elettronica, ma non ne conosco il nome, e come se fosse un connettore a "metraggio" . |
li trovate nei neozidi componenti ellettronici, ma nn so comesi chiami esattamente, dovte portarglene uno. |
connettori dovrebbe averli www.rctechnics.nl vedi qui http://www.rctechnics.nl/index.php?c...sort=2a&page=2 vai tranquillo è affidabile e la spedizione sicura, veloce ed economica ciao peppe |
|
a Padova si trovano direttamente dal negoziante..... se qualcuno ha assoluta necessità e non riesce a trovarli, li posso comprare io e poi spedire (mi date solo il costo puro.....niente provvigioni :P ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002