![]() |
Isdt Ciao..abbiamo 3 isdt 620 non funzionanti per inversione di polarita' Chi puo ripararli? 3 ne vale la pena... |
Citazione:
forse dipende dal danno,probabilmente no. a meno che non ci si arrangi,ma non e semplice. ciao |
Leggendo su qualche forum avevo visto uno ,:(che passo passo insegnava la riparazione...siccome il problema era risaputo...ma non lo trovo piu ' |
io ne ho solo uno (SC-608) morto per identico motivo, e per quanto mi riguarda non ero nemmeno riuscito ad aprirlo, senza fare danni irrecuperabili al suo guscio impenetrabile ai comuni mortali -_- è ancora lì che attende una mano più competente.. |
Sul tubo ce come aprirlo |
:o: vero! grazie, prima o poi ce provo |
domanda. completamente morti o non si illumina il display? |
nel mio caso morte piena (inversione in ingresso con una lipo 6s) |
Per me non e morte del carica ma del displsy perché l uscita usb....funziona |
Presente! Due bruciati in un colpo solo (li avevo attaccati insieme alla batteria dell' auto, sbagliando ovviamente polarità). Aprirli è facile, ripararli praticamente impossibile. Ci sono dei componenti bruciati NEL circuito stampato che è a 4 facce/strati. Ricomprati e buonanotte. Però una marca così che si lascia fregare in tal modo. Anche il più scarso dei carichini ha il 100% di possibilità di sopravvivenza ad un evento simile e tutto sommato neanche raro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002