BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Nuove lipo per i miei jet edf freewing 80 e 90 mm (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/373215-nuove-lipo-per-i-miei-jet-edf-freewing-80-e-90-mm.html)

Roseicollis66 04 novembre 17 20:06

Nuove lipo per i miei jet edf freewing 80 e 90 mm
 
Salve a tutti vorrei rinnovare le mie lipo che uso per i miei jet edf Freewing 80 e 90 mm.
Onestamente sono un po' incerto ,,,Fino ad ora ho usato delle Zippy 4000 e 5000 6s 40c.Vorrei qualcosa che abbia una migliore resa anche nel tempo,Sto valutando Le FULLPOWER 5200 35C O 50 C ...Oppure le TURNIGY HEAVY DUTY 5000 6S 60c o per ultime le TURNIGY GRAPHENE 5000 5S 60c.Vorrei prendere dei pacchi 6s e 2s per configurarle anche per 8s ...Cosi otterei pacchi da 6,8 e 12 s...Quale mi consigliate.Grazie a tutti per il tempo che mi dedichereste.Buona serata.

mazzanti79 05 novembre 17 11:54

personalmente sono stato estremamente soddisfatto dei pacchi acquistati presso questi produttori:

Gensace Gens ace Lipo battery - Gens Ace

SLS Lipo Modellbau Akkus bei Stefansliposhop online kaufen

durata e qualità notevoli

massimob 05 novembre 17 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da mazzanti79 (Messaggio 5070479)
personalmente sono stato estremamente soddisfatto dei pacchi acquistati presso questi produttori:

Gensace Gens ace Lipo battery - Gens Ace

SLS Lipo Modellbau Akkus bei Stefansliposhop online kaufen

durata e qualità notevoli

le mie due marche preferite

giankyfunky 05 novembre 17 23:37

Anche io voto per le SLS........

Roseicollis66 06 novembre 17 17:06

Certo ma rispetto alle FULLPOWER sono un po' carucce...Comunque queste Fullpower chi le ha avute che ne pensa...

coderzone77 08 novembre 17 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 5070559)
le mie due marche preferite

Mi associo,
sono anche le mie 2 preferite.

maRRRco 08 novembre 17 16:54

Le zippy sono lipo molto oneste, mantengono nel tempo una buona resistenza interna anche se quella iniziale puo essere leggermente superiore alla rispettiva resistenza interna di altre marche. Sono delle lipo che in fin dei conti non sparano prestazioni assurde ma le mantengono costanti nel tempo, a differenza di altre che per 10 cicli vanno a bomba poi il nulla.
Detto questa nessuna lipo in commercio ben sopporta applicazioni a corrente elevata, prima o poi gonfiano tutti se sottoposte ad alti assorbimenti per molti (decine) cicli.

Roseicollis66 10 novembre 17 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 5071007)
Le zippy sono lipo molto oneste, mantengono nel tempo una buona resistenza interna anche se quella iniziale puo essere leggermente superiore alla rispettiva resistenza interna di altre marche. Sono delle lipo che in fin dei conti non sparano prestazioni assurde ma le mantengono costanti nel tempo, a differenza di altre che per 10 cicli vanno a bomba poi il nulla.
Detto questa nessuna lipo in commercio ben sopporta applicazioni a corrente elevata, prima o poi gonfiano tutti se sottoposte ad alti assorbimenti per molti (decine) cicli.

Capisco tu cosa mi consiglieresti...Le HEAVY DUTY 5000 6S 60 C da Hobby king per ora le danno a 50 euro a pacco...Le FULLPOWER da Jonathan le 6s 5300 50 c gold le danno a 100 euro a pacco...

coderzone77 10 novembre 17 13:30

prova a vedere su RcHeli-Store (tedesco e Velocissimo nelle consegne) se hanno delle SLS simili.

madqwerty 10 novembre 17 14:35

delle Turnigy Heavy Duty ricordo ottimi feedback da parte di amici utilizzatori di elicotteri grossi, le indicavano come ottimo mix di affidaibilità, durevolezza, erogazione di corrente e costi :)
ieri erano in flash deal a 40€ abbondanti :( anche se in Cina, cmq valgono tutti i 55€ che chiedono ora ^_^

p.s. personalmente ne ho 2, in perfette condizioni ma usate troppo poco e in modo troppo leggero per poter esprimere giudizi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002