![]() |
ISDT D2 gestire Lipo 1S Buongiorno, scrivo in calce a questo, sperando di fare cosa giusta, invece di creare un nuovo. Io possiedo un caricabatteire ISDT D2, non so se è possibile e se si come fare per gestire la LIpo e Lipo HV 1S ho molti modelli piccoli con batterie 1S, utilizzo sempre il caricabatterie originale perchè con l'ISDT D2 non so come fare con le batterie 1S senza ovviamente il cavetto bilanciatore, c'è qualche impostazione da settare ? |
Nulla di che, colleghi la batteria, imposti la carica a 1S, dai avvio e lui ti chiederà conferma che sei a 1S, poi parte la normale carica...... |
grazie della celere risposta. io collego nella porta di ricarica (xt60, con adattatore) imposto 1s e avvio, mi chiede conferma di non ussre il bilanciatore che ovviamente non esiste. Ma poi mi da errore di collegamento Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk |
La tensione della batteria, una volta collegata, la rileva? Controlla i cavi che non ce ne sia uno interrotto.... |
nella pagina setting alla voce:Cell count hai messo 1s? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002