![]() |
presa per bilanciare Ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa riguardo alla presa per bilanciare le lipo. Ho un caricabatterie che equalizza e ricarica contemporaneamente. Quindi quando carico lo faccio attraverso la presa per bilanciare la lipo. Con le lipo europee ho il filo nero sempre a dx, il rosso a sx e du fili di colore diverso al centro. Oggi mi sono arrivate delle lipo americane che hanno una diversa impostazione: rosso a dx e poi a seguire nero bianco e giallo. Come posso fare? Ps in realtà avevo già comprato delle lipo americane e avevo invertito i fili e funzionano perfettamente ma non mi ricordo come ho fatto (bell'asino....) |
Con un tester verifica qual'è il cavo del polo negativo nel connettore di bilanciamento. Con ogni probabilità è il cavo nero. Lo sposti e lo metti nella posizione in cui se lo aspetta il bilanciatore. Gli altri cavi dovrebbero essere i positivi di ogni cella. E' indifferente la sequanza nel quale si presentano al bilanciatore. L'importante è che il negativo del bilanciatore sia connesso al negativo della presa di bilanciamento delle batterie. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002