![]() |
Robbe Lipomat 5-4000 ho preso il caricabatterie in oggetto e volevo chiedervi... ma come cacchio funziona???? la mia lipo non ci si attacca nella presa presisposta, quindi ho fatto dei prolungamenti e infilata nel mammuth... amp a 1C e l'ho fatto partire... fa tipo un rumore acceso spento cioè parte la ventola si accende il secondo led poi si spengono entrambi dopo un po parte il terzo led e va a ventola e corrente continua per un po...poi ricomincia ad accendere e spegnere...poi il led 4 e così via fino a cinque...poi si spengono tutti i led e la ventola e rimane acceso lo stesso... lo sto fondendo o è così che DEVE ricaricare? perchè se è rotto lo riporto visto che nn me l'hanno regalato al negozio^_^ grazie a tutti in anticipo! |
nessuno sa niente? non è chen on mi sia documentato ma non ho trovato discussioni che ne parlino:( |
ma dai, nessuno l'ha mai usato?!?!?!:mellow: |
o ho scritto qualcosa di strano io oppure ho preso il caricabatterie meno conosciuto del mondo... :huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002