BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Aiuto per ricarica batteria lipo (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/366813-aiuto-per-ricarica-batteria-lipo.html)

DinaDj 15 gennaio 17 18:58

Aiuto per ricarica batteria lipo
 
Che qualcuno mi aiuti per favore! Ho due batterie con il cavetto di bilanciamento rotto, come posso fare per ricaricarle? In più il carica batterie originale non mi carica nemmeno più le batterie sane... ho 4 batterie e nn posso volare... che nerviiii

Lillo2011 15 gennaio 17 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da DinaDj (Messaggio 5003729)
Che qualcuno mi aiuti per favore! Ho due batterie con il cavetto di bilanciamento rotto, come posso fare per ricaricarle? In più il carica batterie originale non mi carica nemmeno più le batterie sane... ho 4 batterie e nn posso volare... che nerviiii

Innanzitutto sei nella sezione sbagliata.
C'è un thread apposito per Batterie e Caricabatterie. Comunque puoi cambiare il cavetto con uno integro, basta una piccola saldatura. Di che Lipo e di che CB stiamo parlando?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

klamath 15 gennaio 17 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 5003737)
Innanzitutto sei nella sezione sbagliata.
C'è un thread apposito per Batterie e Caricabatterie. Comunque puoi cambiare il cavetto con uno integro, basta una piccola saldatura. Di che Lipo e di che CB stiamo parlando?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Spostato nella sezione adatta:D

DinaDj 17 gennaio 17 20:41

Grazie a tutti dei consigli :) per il cavetto ho risolto... ora ho un altro quesito!!! Ho il caricabatterie che mi da errore di ricarica, può essere che nn mi carica più perché le batterie hanno le celle nn calibrate? O xke e troppo scarica?? Come posso fare?

gianni_BT 21 gennaio 17 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da DinaDj (Messaggio 5004479)
Grazie a tutti dei consigli :) per il cavetto ho risolto... ora ho un altro quesito!!! Ho il caricabatterie che mi da errore di ricarica, può essere che nn mi carica più perché le batterie hanno le celle nn calibrate? O xke e troppo scarica?? Come posso fare?

Che caricabatterie e' e che messaggio esatto di errore ti da?

ilmax 22 gennaio 17 08:56

Citazione:

Originalmente inviato da DinaDj (Messaggio 5004479)
Grazie a tutti dei consigli :) per il cavetto ho risolto...

Come? :wink:

DinaDj 22 gennaio 17 16:58

Per il cavetto ho risolto mettendo la batteria originale in un cassetto e ne ho comprare altre 4... 2 turnigy 3s 1500mha di cui nulla da dire xke mi trovo bene, 1 turnigy da 1800mha in cui nn riesco più a caricarla e tra l'altro si è gonfiata un Po, poi ho una batteria da 2200 mha che anche questa nn riesco a caricare... il problema è nato nei primi voli, essendo a digiuno per l'utilizzo delle lipo, nei primi voli aspettavo che suonasse l'allarme di bassa tensione dal radiocomando, e così una volta suonata l'allarme e fatto atterrare il drone, quando le attacco al caricabatterie mi da errore, nn dice il tipo di errore xke e un caricabatterie della swiss arms... c'è qualche modo x recuperare una delle 2 batterie? Sono un cretino 😆 lo so


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002