![]() |
Comunque ti consiglierei le Turnigy, perché nella gran arte delle recensioni hanno un buon rapporto qualità prezzo.. E poi un quadricottero blando non ha bisogno di una super batteria secondo me.. |
Citazione:
Dipende cosa intendi con "blando"... Se ti riferisci ad un Syma x5 o ad un Ladybird posso anche capire, funzionano ad una cella e non pesano praticamente niente, ma se parliamo di modelli tipo racer o anche dei 450 dji con tanto di gimbal mi sa che tanto blandi non sono, il mio modello, per farti un esempio, monta motori da 780 kv, Esc da 30 A e eliche da 1245, in totale pesa quasi 1,8kg, voglio vedere se ci metti una batteria che non rende quanto ci voli... Le mie Fullpower 4s da 3300mha 40/70C durano, con un uso abbastanza movimentato del modello, sui 10 min scarsi... Saranno cinesi anche queste ma rispetto a Turnigy, che tra l'altro ho anche io, non sono neanche da paragonare. Le Turnigy sono discrete questo lo confermo, ma anche rispettando alla lettera i voltaggi delle celle e bilanciandole subito appena scaricate tendono a gonfiarsi un po'. Per la mia esperienza comprerei ancora Fullpower, anche perchè le Turnigy le provi solo su ebay mentre le Fullpower le compro dal negoziante... Questo è solo il mio parere, non voglio polemizzare, non fraintendermi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dubbio ricarica batterie Buongiorno, Oggi ho collaudato il nuovo modello con le lipo Fullpower da 3300 e altre due lipo della Zippy da 3000 che avevo erroneamente acquistato (le credevo 30C invece sono 20C). Facendo due calcoli, se i motori consumano 96 A al massimo, in teoria in hovering dovrebbero consumare la metà. Il modello va in hovering a meno della metà del gas, circa 45% e devo dire che rendono, con un volo tranquillo e restando a non più del 60% del gas, come le Fullpower, stessa durata (circa 8-9 min) e stesso sprint. Se ci pensiamo bene anche le lipo del Phantom v1 sono da 20C... In totale 30 min circa di volo con 4 batterie, non male... In conclusione, per i 35 euro totali che le ho pagate al tempo, fanno il loro lavoro, se avessero qualche C in più sarebbe meglio ma per fare riprese e hovering vanno più che bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002