![]() |
Scelta batteria Buona sera a tutti ... Ho appena acquistato una combo, precisamente la hobbywing max8 da 150A. Il problema adesso è la scelta della batteria. L'unica cosa sulla quale sono sicuro è il voltaggio (14,8V) e l'amperaggio che non deve superare i 5000mah perché se no con il caricabatterie che ho e che non sono intenzionato a cambiare ci impiegherebbe troppo tempo a caricare. VORREI SAPERE I C DI SCARICA NECESSARI PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO DELL' ELETTRONICA C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?? |
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-batteria.html Ha già aperto ieri una discussione uguale e ti hanno anche risposto , è un forum non una chat . |
Si lo avevo capito ... Solo che ieri avevo aperto questa discussione nella sezione elettrico off road e siccome non mi rispondevano più ho pensato di aprirla nella sezione che mi sembrava più adatta all'argomento ... Se qualcuno mi vuole rispondere lo fa, non credo di dar fastidio a nessuno ad aprire la stessa discussione anche qui ... |
Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Ah allora scusatemi allora, errore mio ... Sono nuovo e non immaginavo che non si potesse fare ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002