BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Icharger - Reaktor (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/359168-icharger-reaktor.html)

fabriziob 20 maggio 16 13:01

Icharger - Reaktor

Ciao,
vorrei passare ad un caribatterie di qualità migliore rispetto agli entry level classici,
ho letto e sentito parlare bene degli Icharger, voi cosa ne pensate?
Ma è vero che Icharger ora produce con il brand Turnigy Reaktor?
Quindi un Reaktor o un Icharger hanno la medesima componentistica (qualità) e software?

klamath 20 maggio 16 14:47

sul fatto che i turnigy reaktor usino gli stessi componenti dei junsi icharger ho dei seri dubbi, che poi a livello di circuitazione siano molto simili per non dire uguali è gia piu plausibile... se poi vengono prodotti nei medesimi stabilimenti proprio lo ignoro...

per concludere penso che gli icharger rimangano qualitativamente su un livello superiore, ciò non toglie nulla ai reaktor che a quanto dicono funzionano molto bene.

comunque di questo se ne è gia abbondantemente prlato, prova a cercare sempre in questa sezione:wink:

fabriziob 20 maggio 16 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4909172)
sul fatto che i turnigy reaktor usino gli stessi componenti dei junsi icharger ho dei seri dubbi, che poi a livello di circuitazione siano molto simili per non dire uguali è gia piu plausibile... se poi vengono prodotti nei medesimi stabilimenti proprio lo ignoro...

per concludere penso che gli icharger rimangano qualitativamente su un livello superiore, ciò non toglie nulla ai reaktor che a quanto dicono funzionano molto bene.

comunque di questo se ne è gia abbondantemente prlato, prova a cercare sempre in questa sezione:wink:

vorrei infatti puntare su Icharger, ma non è semplice trovarli,
grazie.

SAETTAmcQUEEN 20 maggio 16 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da fabriziob (Messaggio 4909129)
Ciao,
Ma è vero che Icharger ora produce con il brand Turnigy Reaktor?
Quindi un Reaktor o un Icharger hanno la medesima componentistica (qualità) e software?

:blink::blink:
Bè, anche Belen ogni tanto usa il brand "Littizzetto".
Infatti, quando le spogli, poi si vede bene che hanno la medesima componentistica di qualità.
:unsure::unsure:

Diego Piccioni 20 maggio 16 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da fabriziob (Messaggio 4909218)
vorrei infatti puntare su Icharger, ma non è semplice trovarli,
grazie.

Se andare su ebay, scrivere "icharger xxx" e premere invio è difficile allora sì, non sono semplici da trovare.. Ahah

klamath 20 maggio 16 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da SAETTAmcQUEEN (Messaggio 4909340)
Infatti, quando le spogli, poi si vede bene che hanno la medesima componentistica di qualità.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

staudacher76 20 maggio 16 23:05

Guarda qui 😊

http://www.baronerosso.it/forum/merc...6s-2200-a.html

fabriziob 21 maggio 16 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da Diego Piccioni (Messaggio 4909358)
Se andare su ebay, scrivere "icharger xxx" e premere invio è difficile allora sì, non sono semplici da trovare.. Ahah

hai provato? io si...:wink:

fabriziob 21 maggio 16 12:11

:lol:
Citazione:

Originalmente inviato da SAETTAmcQUEEN (Messaggio 4909340)

:lol::fiu:

fabriziob 21 maggio 16 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher76 (Messaggio 4909391)

grazie staudacher76,
gli ho mandato un mess 2 giorni fa, ma non mi ha ancora risposto, per l'ha venduto, visto che ha rimosso le immagini da -imageshack-
rispondere però...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002