![]() |
Consiglio Batterie Sto cercando una batteria lipo da 11.1v 20c o 30c (consigliati) per barca RC da 70cm. Che marca mi consigliate? ho visto le FLOUREON ma alcuni ne parlano male. E che relativo caricabatterie? Grazie in anticipo |
Boh io le Floureon le uso su un truggy 1:8 e visto il basso prezzo sono molto soddisfatto.. Vedi tu. Se fossero adatte ai tuoi assorbimenti te le consiglierei.. |
Citazione:
|
Citazione:
La Floureon non mi risulta tra queste. Meglio le Nanotech, allora. Ma sempre di cinesate si parla. Le Prismalia, come rapporto qualità/prezzo, non sono male. Come caricabatterie, dipende dall'Amperaggio delle batterie e da quanto vuoi spendere per l'acquisto. Indicativamente si va dai 30/35 euro per un Imax B6 "vero" , a salire. Se alimentabile solo a 12V, devi mettere in conto anche l'acquisto di un alimentatore. :wink: |
ti posso consigliare anche io le nonotech, quelle di hobbyking. Mi sono trovato benissimo |
non credo ci siano problemi a trovare batterie economiche a 20 30 C è una gamma di potenza molto popolare di fascia medio bassa al giorno d'oggi, una vale l'altra |
Ragazzi cerco batteria 7,4 volt 500 mg almeno.... . E molto piccola. Va in un drone. Cosa mi consigliate? |
Citazione:
Pero' devi dare anche le dimensioni e il tipo di connettore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002