BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Consiglio Batterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/358039-consiglio-batterie.html)

PieeruzZz 20 aprile 16 15:16

Consiglio Batterie

Sto cercando una batteria lipo da 11.1v 20c o 30c (consigliati) per barca RC da 70cm.
Che marca mi consigliate? ho visto le FLOUREON ma alcuni ne parlano male.
E che relativo caricabatterie?
Grazie in anticipo

Diego Piccioni 20 aprile 16 21:24

Boh io le Floureon le uso su un truggy 1:8 e visto il basso prezzo sono molto soddisfatto.. Vedi tu. Se fossero adatte ai tuoi assorbimenti te le consiglierei..

cerme 22 aprile 16 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da PieeruzZz (Messaggio 4894303)
Sto cercando una batteria lipo da 11.1v 20c o 30c (consigliati) per barca RC da 70cm.
Grazie in anticipo

ti posso consigliare nonotech, quelle di hobbyking. Trovi qualche rivenditore su ebay ed i prezzi non sono del tutto malvagi!

SAETTAmcQUEEN 23 aprile 16 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da PieeruzZz (Messaggio 4894303)
Grazie in anticipo

Bè, di marche valide ce ne sono a bizzeffe.
La Floureon non mi risulta tra queste. Meglio le Nanotech, allora.
Ma sempre di cinesate si parla.
Le Prismalia, come rapporto qualità/prezzo, non sono male.
Come caricabatterie, dipende dall'Amperaggio delle batterie e da quanto vuoi spendere per l'acquisto.
Indicativamente si va dai 30/35 euro per un Imax B6 "vero" , a salire.
Se alimentabile solo a 12V, devi mettere in conto anche l'acquisto di un alimentatore.
:wink:

zorekes 25 aprile 16 16:05

ti posso consigliare anche io le nonotech, quelle di hobbyking. Mi sono trovato benissimo

massimob 25 aprile 16 22:24

non credo ci siano problemi a trovare batterie economiche a 20 30 C è una gamma di potenza molto popolare di fascia medio bassa al giorno d'oggi, una vale l'altra

francodrone 01 maggio 16 00:56

Ragazzi cerco batteria 7,4 volt 500 mg almeno.... . E molto piccola. Va in un drone. Cosa mi consigliate?

gianni_BT 01 maggio 16 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da francodrone (Messaggio 4899561)
Ragazzi cerco batteria 7,4 volt 500 mg almeno.... . E molto piccola. Va in un drone. Cosa mi consigliate?

Inserisci le caratteristiche nel campo "Cerca" di un qualunque negozio on line(ad es. Banggood, Hobbyking, Gearbest, Goodluckbuy ecc.) o anche ebay e Amazon.
Pero' devi dare anche le dimensioni e il tipo di connettore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002