![]() |
Imaxrc X150. 1 Allegato/i Salve ragazzi. Ho acquistato il caricabatterie in oggetto ma stranamente il time cut off non di riesce a disattivare. È impostato di default a 90 minuti e si può portare anche a 200 minuti.....ma non oltre. Mi chiedevo se voglio fare una carica lenta come faccio? |
Guardate il manuale cosa riporta a riguardo: CUT OFF TIME Rang of setting: 10-200mins. Safety time, charger will stop charging/discharging, when charging/discharging time is less that setting value. possibile che non ci sia la possibilita di impostare ad OFF tale valore? |
ciao a meno di 10 non va? guarda se va a 0 |
No non va a zero...avevo già provato. Non capisco questa limitazione:wacko: |
Si, questo limite c'è anche su altri cb Mi ci scervellai pure io ma non c'è verso di azzerarlo o disconnetterlo Immagino sia per un discorso di maggior sicurezza..la carica dopo un certo time si ferma .. Ma son d'accordo che è una rottura di c*****ni |
Guarda che sull'altro mio CB il limite è 720 disattivabile. Il problema è che se si vuol fare una carica lenta la si deve fare in due fasi |
Citazione:
Io ho detto che "su alcuni cb non è disattivabile" non che "su tutti i cb non è disattivabile" Ho avuto parecchi cb e questo problema l'ho riscontrato ad esempio nell'X120 ... guarda caso ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002