BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo da Hobbyking (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/356080-lipo-da-hobbyking.html)

immarcescibile 06 marzo 16 22:01

Lipo da Hobbyking

Recentemente ho cercato di prendere una lipo Nanotech da Hobbyking, adesso é qualche anno che non compravo presso il loro sito.
Qualcosa peró é cambiato? Non sono riuscito a trovare delle spese di spedizione convenienti per una semplice lipo né dalla Europe Warehouse né dall'Inghilterra, addirittura da quest'ultima dicono di non poter spedire perché é un oggetto voluminoso...ma...non capisco...
Addirittura a un certo punto dall'Olanda mi hanno chiesto 46€!
Che fine hanno fatto le spese Dpd (day per day) da 15€ circa della DeWarehouse?
Dove sbaglio?

The Condor 06 marzo 16 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da immarcescibile (Messaggio 4865360)
Recentemente ho cercato di prendere una lipo Nanotech da Hobbyking, adesso é qualche anno che non compravo presso il loro sito.
Qualcosa peró é cambiato? Non sono riuscito a trovare delle spese di spedizione convenienti per una semplice lipo né dalla Europe Warehouse né dall'Inghilterra, addirittura da quest'ultima dicono di non poter spedire perché é un oggetto voluminoso...ma...non capisco...
Dove sbaglio?

Dove sbagli non lo so, ma io dal magazzino olandese pago sempre 11.60€

Aquila12 06 marzo 16 22:13

Spedizione

Anche io dall'Europa sempre 12 dollari circa, e di batterie ne compro tante . Sei sicuro prima di iniziare a fare l'ordine di aver selezionato warehause e non global?

immarcescibile 06 marzo 16 22:25

Si, l'ho ricontrollato piú volte, domani riprovo. Addirittura volevo prendere un semplice sdoppiatore di uscite per il mio alimentatore 220/12v, in sostanza una scatoletta piccola e dall'Inghilterra mi dice che non si puó spedire perché la scatola é troppo grande! Mah...

Aquila12 06 marzo 16 22:29

Spedizione

Allora probabilmente c'è un errore nel sistema, rifai una prova, se il problema persiste ti consiglio di parlare via chat , e spiegare il problema, sono molto disponibili.

immarcescibile 06 marzo 16 22:33

Ok, grazie Aquila, in settimana ci provo e vi aggiorno

Mhaaa 07 marzo 16 00:31

Non è un errore,ma semplicemente ti obbligano ad acquistare dal magazzino europeo,in alcuni casi sè il prodotto non esiste o non disponibile sè non erro ti dà la possibilità di acquistarlo in Inghilterra!Per chi abita sulle isole può trovare le stesse batterie sempre di hobbyking su ebay a una spedizione di 9 euro!

Aquila12 07 marzo 16 09:03

Spedizione

Citazione:

Originalmente inviato da Mhaaa (Messaggio 4865575)
Non è un errore,ma semplicemente ti obbligano ad acquistare dal magazzino europeo,in alcuni casi sè il prodotto non esiste o non disponibile sè non erro ti dà la possibilità di acquistarlo in Inghilterra!Per chi abita sulle isole può trovare le stesse batterie sempre di hobbyking su ebay a una spedizione di 9 euro!

Scusami ma non sono d'accordo , non ti obbligano anche perché il sistema è automatico, io ho acquistato da hk svariati ordini, e non mi hanno mai obbligato ad acquistare sauna magazzino piuttosto che un altro.

Mhaaa 07 marzo 16 09:08

Lipo da Hobbyking

Citazione:

Originalmente inviato da Aquila12 (Messaggio 4865641)
Scusami ma non sono d'accordo , non ti obbligano anche perché il sistema è automatico, io ho acquistato da hk svariati ordini, e non mi hanno mai obbligato ad acquistare sauna magazzino piuttosto che un altro.

Può essere che sbaglio!peró ho avuto in passato questa esperienza!

klamath 07 marzo 16 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da immarcescibile (Messaggio 4865360)
Dove sbaglio?

la spedizione dall'Olanda ha un prezzo fisso di circa 12$, tuttavia le spedizioni verso le isole (Sardegna, Sicilia) costano di più, tu di dove sei?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002