![]() |
Lipo da Hobbyking Recentemente ho cercato di prendere una lipo Nanotech da Hobbyking, adesso é qualche anno che non compravo presso il loro sito. Qualcosa peró é cambiato? Non sono riuscito a trovare delle spese di spedizione convenienti per una semplice lipo né dalla Europe Warehouse né dall'Inghilterra, addirittura da quest'ultima dicono di non poter spedire perché é un oggetto voluminoso...ma...non capisco... Addirittura a un certo punto dall'Olanda mi hanno chiesto 46€! Che fine hanno fatto le spese Dpd (day per day) da 15€ circa della DeWarehouse? Dove sbaglio? |
Citazione:
Dove sbagli non lo so, ma io dal magazzino olandese pago sempre 11.60€ |
Spedizione Anche io dall'Europa sempre 12 dollari circa, e di batterie ne compro tante . Sei sicuro prima di iniziare a fare l'ordine di aver selezionato warehause e non global? |
Si, l'ho ricontrollato piú volte, domani riprovo. Addirittura volevo prendere un semplice sdoppiatore di uscite per il mio alimentatore 220/12v, in sostanza una scatoletta piccola e dall'Inghilterra mi dice che non si puó spedire perché la scatola é troppo grande! Mah... |
Spedizione Allora probabilmente c'è un errore nel sistema, rifai una prova, se il problema persiste ti consiglio di parlare via chat , e spiegare il problema, sono molto disponibili. |
Ok, grazie Aquila, in settimana ci provo e vi aggiorno |
Non è un errore,ma semplicemente ti obbligano ad acquistare dal magazzino europeo,in alcuni casi sè il prodotto non esiste o non disponibile sè non erro ti dà la possibilità di acquistarlo in Inghilterra!Per chi abita sulle isole può trovare le stesse batterie sempre di hobbyking su ebay a una spedizione di 9 euro! |
Spedizione Citazione:
|
Lipo da Hobbyking Citazione:
Può essere che sbaglio!peró ho avuto in passato questa esperienza! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002