BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Batterie nanotech...perché un buco nell'acqua? (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/354813-batterie-nanotech-percha-un-buco-nellacqua.html)

Zonalimitatore 10 febbraio 16 23:10

Batterie nanotech...perché un buco nell'acqua?
 
Salve a tutti.
Leggevo che questo tipo di lipo non vanno bene, ma non ho mai letto i perché.
Siccome vorrei farmi un nuovo pacco, vorrei capire meglio dove orientarmi.
Grazie

serafino0 11 febbraio 16 13:26

i miei amici le usano e si trovano bene... appena posso le compro anche io

staudacher76 11 febbraio 16 16:01

Io ne ho e mai avuto un problema fin ora 👍

SAETTAmcQUEEN 11 febbraio 16 20:35

Idem, ne ho da 5300, 5600 e 5800 e sono tutte perfette.
Io ci faccio drift e quindi non le sforzo.
Certo, le LRP sono un'altra cosa ma, per quel che costano, le Nanotech vanno benone.

Diego Piccioni 11 febbraio 16 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da Zonalimitatore (Messaggio 4845263)
Salve a tutti.
Leggevo che questo tipo di lipo non vanno bene, ma non ho mai letto i perché.
Siccome vorrei farmi un nuovo pacco, vorrei capire meglio dove orientarmi.
Grazie

Quelli che dicono che non vanno è perché sono stati sfortunati e avranno ricevuto un pezzo difettoso.. Se non vuoi avere problemi prendile molto sovradimensionate rispetto all'uso a cui le destinerai, così eviterai problemi di sicuro.

Zonalimitatore 12 febbraio 16 12:09

Ah ok...io lo userò per l hely

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

CarloRoma63 12 febbraio 16 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da Diego Piccioni (Messaggio 4846046)
Quelli che dicono che non vanno è perché sono stati sfortunati e avranno ricevuto un pezzo difettoso.. Se non vuoi avere problemi prendile molto sovradimensionate rispetto all'uso a cui le destinerai, così eviterai problemi di sicuro.

In molti si sono lamentati che si sono gonfiate anche senza averle portate al limite, di più non so.

Carlo

marco-73 12 febbraio 16 19:30

le mie 4 lipo nanotech si sono tutte gonfiate a palloncino come anche quelle dei miei amici ,diciamo che noi gli tiriamo il collo ,io mi sto pero trovando molto molto bene con le 60-120 Turnigy Heavy Duty.

faustoavel 12 febbraio 16 20:00

Io ho avuto sul Buggy 4 lipo da 4s, tutte gonfie dopo poco tempo è sempre trattate con cura e caricate con un Hyperion. In rete si leggono tante lamentele sulle nano, il problema è dato da un Resistenza interna superiore alle normali Turnigy e addirittura alle zippy. Non mi sento di consigliarle per un hely che li spreme a dovere. Iniziò a leggere tanti pareri positivi per le SLS Lipo Modellbau Akkus bei Stefansliposhop online kaufen
Anche per quanto riguarda l'assistenza, con batterie sostituite dopo qualche mese di utilizzo.

greg89 12 febbraio 16 23:14

beh..le SLS sono sull'olimpo delle batterie lipo.. ormai da anni vengono usate in gare di piloti non sponsorizzati.. e se usano quelle, un motivo ci sarà.

io stesso le uso su modelli molto prestazionali e non posso che esserne contento. ormai compro solo più quelle e basta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002