![]() |
scelta batteria la domanda è semplice ma è veramente complicato scegliere per me : mi serve una lipo 3s da circa 5000mah da circa 25 c , quale mi consigliate per una spesa di CIRCA 60 euro? avevo visto l'hyperion 3s 5000mah 25c , pareri? per migliore lipo intendo durata , affidabilita' , qualita' e naturalmente peso. |
Un consiglio? Vai su Hobbyking seleziona Europa e guarda le lipo da 3S con 60 euro ne ccompero forse 3 |
la qualita' delle lipo vendute su hobbyking è veramente bassa |
Ma se hai le idee così fortemente chiare... Non chiedere consigli e comprati le fantomatiche hyperion immagino che prima di rispondere in questo modo tu hai già comperato confrontato e inequivocabile valutato i vari confronti con le lipo da te dette Se ti dicessi che ho delle semplici lipo zippy da oltre 2 anni e sono ancora come nuove? Se ti dicessi che ho delle turnigy da oltre 2 anni e sono ancora belle e valide? Certo se avessi preso delle hyperion a questo punto la loro resistenza sarebbe al limite della vita umana... Oltre i confini del inimmaginabile.... Fai una cosa non chiedere e prendi le hyperion Buona swrata |
Citazione:
Allora perché ti permetti di offendere? Se ti rispondessi che mestruato potrebbe essere tua sorella? Un vaffa non si nega mai a nessuno e tu ne hai appena vinto un vagone... E quasi quasi segnalo anche la cosa ad un moderatore visto che mi va E che cavolo |
Discussione inutile e mestruata. Chiudo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002