![]() |
guscio lipo ciao raga, volevo sapere su il guscio esterno delle celle lipo e' abbastanza robusto o se bisogna trattarlo molto bene perche' molto delicato. lo dico perche' l'ho usato (ho 2 pacci 3 eclle fullymax 1700mha ) 2 volte sul mini supersporter e il pacco si infila precisissimo dentro la fusoliera quasi ad incastro ma ho visto togliendolo che ai lati e' leggermente segnato dal legno della fusoliera , vado sul sicuro o devo inventarmi qualcos'altro ?? il fatto e' che non posso neanche avvolgerle con spuna perche' non entrerebbero piu' con dell'ulteriore spessore...<_< |
ciao delicatissssimeeee purtroppo sono delicatissime a discapito del pesoaltrimenti peserebbero troppo. ciao ciao ciao by |
quindi quello che faccio io non va bene, non si possono mettere incastrate precise nella fusoliera??? |
Se si buca l'involucro... la butti (per esperienza):angry: Ciao Mauri:D |
Avvolgile con un buon termorestringente e le proteggerai in modo sufficiente. Riccardo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002