![]() |
Consiglio alimentatore 12V per caricabatterie Salve a tutti. Fino ad ora, per caricare le Lipo in casa ho utilizzato un alimentatore per pc, ma è ormai vecchio, rumoroso, scomodo da portare in ferie, ecc... Pensavo di comprare un alimentatore per pc portatili con tensione regolabile (quindi 12V), bello, compatto, leggero e silenzioso. Diciamo che come corrente mi andrebbe bene circa 8/10A. Mi consigliate? Andrebbe bene anche un alimentatore per strisce di led? |
Citazione:
Ne ho due per altrettanti caricabatterie. Sono soddisfatto. |
Citazione:
|
Citazione:
Non la definirei rumorosa, ma è una valutazione soggettiva. Tengo l'ambaradan nello stesso ambiente dove smanetto. Multi Charger compatto | Lillo-Calì.it |
Citazione:
Si trovano anche a 24v? io attualmente uso un alimentatore per pc 600w 18A ma il mio caricabatterie può anche funzionare a 24 v in previsione di sfruttarlo con batterie più grosse ( attualmente uso delle 2200 3c) si trovano degli alimentatori per il mio caso senza spendere cifre considerevoli? Ciao e grazie Andrea |
Citazione:
Per avere 24v 900w senza svenarti potresti valutare l'acquisto di 2 PSU Dell 86gnr POWEREDGE 6650 SERIE da connettere in serie. Dell Netzteil / Power Supply 900W Model: 7000245-0000 , 086GNR | eBay Questo l'ho preso per affiancarlo al caricabatterie più grosso che posseggo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002