![]() |
Turnigy 3300mAh 4S 30C Lipo ) tensione cella 4 alta ciao a tutti sono quì a chiedere un informazione ho questa batteria Turnigy 3300mAh 4S 30C Lipo ,collegando il buzzer mi da questi valori, cella 1- 3,30 cella 2 -3,31 cella 3 -3,25 e cella 4 6,54 è nuova ancora non gli faccio la prima ricarica che dite la devo buttare o cosa...attendo risposta grazie.. |
Citazione:
|
batteria lipo 4 cella alta 5 Allegato/i ciao grazie per la risposta non ho sbagliato nulla cioè ancora non effettuo la prima ricarica e con il buzzer lipo rilevo quei valori , la 4 cella non dovrebbe corrispondere agli stessi valori delle 3 celle...ti allego le foto... |
Devo dire che anche io con due pacchi di zippy compact 3s da 2200 40 c nuove arrivate due settimane fa dopo la prima scarica a 1,5 a hanno già le celle squilibrate, le paghi poco ma valgono quello che le paghi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
E' indiscutibile che se quella cella avesse realmente quel valore non è a posto, ma la qualità è quella che è. |
Citazione:
mi piacerebbe sapere qual'è la tensione complessiva della batteria misurata dallo strumentino |
Ovviamente mi riferivo al caso mio che ho portato come esempio sulla qualità di queste lipo. Poi il caso in esame vedrà con un tester com'è la batteria. |
batteria lipo 4 cella alta l'ho provata con il tester gli ultimi 2 fili cioè il bianco e il rosso non danno segni di vita il tester non rileva nulla mentre le altre le rileva come descritto in foto, ma può essere che la cella n 4 segna 6,50 volt, c'è pericolo?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002