BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Consumo batteria (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/344668-consumo-batteria.html)

pullup 12 agosto 15 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 4704858)
Forse e' meglio se torni sul fpvlr.... :shutup:

Quanto male che c'è in giro per nulla,nemm ci si conosce!Evito di rispondere tanto è tutto sprecato!Sorridete e vivete tranquilli,sè leggete e qualcosa non vi piace evitate anche questi commenti infantili e superficiali!
Ringrazio Carlo per prima,ti ho risposto in pm ma continuavi ad avere la posta piena!

Buona serata ☺️

😎🎮✈️

dtruffo 12 agosto 15 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da pullup (Messaggio 4704899)
Quanto male che c'è in giro per nulla,nemm ci si conosce!Evito di rispondere tanto è tutto sprecato!Sorridete e vivete tranquilli,sè leggete e qualcosa non vi piace evitate anche questi commenti infantili e superficiali!
Ringrazio Carlo per prima,ti ho risposto in pm ma continuavi ad avere la posta piena!

Buona serata ☺️

😎🎮✈️

Non e' male, ma basta leggere i tuoi post sull'altro forum per capire a cosa miri. Dal momento che e' ILLEGALE e qui e' espressamente vietato, rinnovo il mio invito.

pullup 12 agosto 15 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 4704926)
Non e' male, ma basta leggere i tuoi post sull'altro forum per capire a cosa miri. Dal momento che e' ILLEGALE e qui e' espressamente vietato, rinnovo il mio invito.

Sinceramente l ho postato dopo,quando mi sono confrontato con Carlo!Inizialmente la mia domanda è stata quanti watt si esprimono in una batteria!Il mio intento era questo per poi applicarlo ad altro!

😎🎮✈️

CarloRoma63 13 agosto 15 09:51

Citazione:

Originalmente inviato da pullup (Messaggio 4704899)

Buona serata ☺️

😎🎮✈️

Non è questione di cattiveria. Ho visto quello che vorresti fare ed è illegale, cosa vorresti che ti si dica: fallo lo stesso e parliamone apertamente sul barone, che tra l'altro sarebbe esposto legalmente per questo? Sai bene che non è possibile.
Ti ho fornito le informazioni tecniche generiche sul calcolo dell'autonomia di una batteria, sta a te farne un buon uso.

P.S. Ripeto quello che ti ho già detto: quella materia non è banale, non basta attaccare due fili perché funzioni tutto bene, e tu non mi pare che abbia le conoscenze tecniche per fare un lavoro fatto bene e con la dovuta e necessaria affidabilità.

Carlo

pullup 13 agosto 15 21:30

Beh la cattiveria avviene nel momento in cui mi sento dire vattene in un altro forum!Io non ho chiesto un consiglio su come fare o non fare,ho solo chiesto a livello tecnico come quei 500w vengono calcolati su una lipo!

😎🎮✈️

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002