![]() |
lipo hyperion Avrei intenzione di acquistare una batteria lipo HYPERION 3300 http://*****************************...cat=335&page=2 che per qualità sento dire nel forum che sia molto buona ma non capisco se il bilanciatore che ho THUNDER POWER TP-205 possa andare bene. Dalle immagini sembra che il connettore balancer della batteria abbia 5 pin mentre l'attacco thunder ne ha 4. qualcuno mi sa aiutare? Ciao |
Ciao. Io ho le Hyperion LVX 4S 3700mAh e stò prendendo le Hyperion LVX 5S 3700mAh. Sono fantastiche, e le bilancio con il TP 205 della thunder power. Se vuoi posso postare una foto dell'adattatore che ho realizzato. Ciao |
Citazione:
magari spiegandomi anche come hai messo i cavetti... ciao |
Citazione:
Anche io cerco info sulle hyperion che vorrei comprare. Per il connettore non preoccuparti, basta mettere i 4 dei cinque pin dalla parte giusta. Il connettore di bilanciamento, non fa altro che portare fuori i poli delle celle che rimangono dentro la piastrina, quindi con un tester puoi capire tranquillamente come sono orientati. |
2 Allegato/i |
Per quanto riguarda le Lipo Hyperion LVX, solo una parola: FANTASTICHE!!! Ho usato le 4S1P 3700mAh nel Lepton ed erano perfette, potenza e spunto da vendere. Le ho vendute (con dispiacere!) e ho preso le 5S1P sempre da 3700mAh (4 pacchi) in modo da poterle utilizzare sia nel Lepton che nel prossimo eli elettrico in arrivo : Miniature Aircraft Razor 600!!!!!!!! (10S1P 3700mAh) . Ciao Luca |
Citazione:
..ma come hai fatto a riconoscere la giusta sequenza dei fili per i pin da 6? ...i pacco è di 4 celle? il rosso (o giallo nel tuo caso) l'hai messo come 5° pin lasciando il 6° vuoto? ciao |
Si, il pacco che vedi è da 4 celle Basta misurare il voltaggio con il multimetro..... Ci vogliono 5 minuti...... Il connettore TP è fino a 5 celle, quindi l'ultimo rimane 'vuoto'..... Ciao |
Non capisco, non si può seguire la stessa sequenza con cui escono i fili di bilanciamento della batteria, e collegarli al bilanciatore??? |
Dipende da come è fatto il connettore...... Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002