![]() |
batterie turnigy lsd stilo Ormai é diventato impossibile comprare su hobbyking x via delle spese di spedizione le ottime battetie turnigy lsd stilo. Così mi chiedevo quale poter prendere su banggood. Purtroppo le turnigy non le hanno. Qualcuno ne conosce altre altrettanto buone? |
Citazione:
Carlo |
grazie, ma su amazon le turnigy non sono riuscito a trovarle...:rolleyes: A meno che ti riferisci a quelle che si chiamano proprio amazon? Se si quali devo prendere? quelle nere o quelle bianche? So che cambia la capacità, ma a me interessa che siano LSD come le turnigy e che durino molto senza autoscaricarsi. Ciao! |
Le batterie Turnigy penso sia difficile trovarle su siti diversi da HobbyKing: infatti Turnigy è un marchio "proprietario" di HobbyKing. |
Citazione:
Carlo |
ok grazie :) |
Oppure queste: AmazonBasics - Pile ricaricabili AA Ni-MH, precaricate, 1000 cicli (tipico 2000 mAh/minimo 1900 mAh), confezione da 4 pezzi: Amazon.it: Elettronica altrimenti c'è sempre nkon.nl che ha le vere eneloop pure con i tab per saldarle. |
Perfetto! |
Molto interessante il sito che mi hai consigliato. le HR-3UTHC 2550 mAh fujitsu sono uguali alle eneloop? costano un pò meno. sai dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione su questo sito?grazie ancora ! |
Citazione:
Same battery as the Eneloop Pro BK-3HCCE Made in Japan Comunque preferisco sempre le 2000 mAh soprattutto per i pacchi ricevente.... Costi di spedizione: mi sembra al massimo 8 (7.95) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002