BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   batterie turnigy lsd stilo (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/343301-batterie-turnigy-lsd-stilo.html)

galaxy 13 luglio 15 11:26

batterie turnigy lsd stilo

Ormai é diventato impossibile comprare su hobbyking x via delle spese di spedizione le ottime battetie turnigy lsd stilo. Così mi chiedevo quale poter prendere su banggood. Purtroppo le turnigy non le hanno. Qualcuno ne conosce altre altrettanto buone?

CarloRoma63 13 luglio 15 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 4682414)
Ormai é diventato impossibile comprare su hobbyking x via delle spese di spedizione le ottime battetie turnigy lsd stilo. Così mi chiedevo quale poter prendere su banggood. Purtroppo le turnigy non le hanno. Qualcuno ne conosce altre altrettanto buone?

Quelle su Amazon. Si dice che siano addirittura le Eneloop rimarcate.
Carlo

galaxy 14 luglio 15 11:42

grazie, ma su amazon le turnigy non sono riuscito a trovarle...:rolleyes:
A meno che ti riferisci a quelle che si chiamano proprio amazon? Se si quali devo prendere? quelle nere o quelle bianche? So che cambia la capacità, ma a me interessa che siano LSD come le turnigy e che durino molto senza autoscaricarsi.
Ciao!

ugo58 14 luglio 15 12:03

Le batterie Turnigy penso sia difficile trovarle su siti diversi da HobbyKing: infatti Turnigy è un marchio "proprietario" di HobbyKing.

CarloRoma63 14 luglio 15 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 4683302)
grazie, ma su amazon le turnigy non sono riuscito a trovarle...:rolleyes:
A meno che ti riferisci a quelle che si chiamano proprio amazon? Se si quali devo prendere? quelle nere o quelle bianche? So che cambia la capacità, ma a me interessa che siano LSD come le turnigy e che durino molto senza autoscaricarsi.
Ciao!

AmazonBasics - Pile ricaricabili AA ad alta capacità, pre-caricate, 4 pezzi, durata di 500 cicli (2500 mAh, min. 2400 mAh): Amazon.it: Elettronica

Carlo

galaxy 14 luglio 15 18:45

ok grazie :)

romoloman 14 luglio 15 21:00

Oppure queste:
AmazonBasics - Pile ricaricabili AA Ni-MH, precaricate, 1000 cicli (tipico 2000 mAh/minimo 1900 mAh), confezione da 4 pezzi: Amazon.it: Elettronica

altrimenti c'è sempre nkon.nl che ha le vere eneloop pure con i tab per saldarle.

galaxy 15 luglio 15 08:45

Perfetto!

galaxy 15 luglio 15 08:56

Molto interessante il sito che mi hai consigliato. le HR-3UTHC 2550 mAh fujitsu sono uguali alle eneloop? costano un pò meno. sai dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione su questo sito?grazie ancora !

romoloman 15 luglio 15 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 4684037)
Molto interessante il sito che mi hai consigliato. le HR-3UTHC 2550 mAh fujitsu sono uguali alle eneloop? costano un pò meno. sai dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione su questo sito?grazie ancora !

Leggo dalla descrizione:
Same battery as the Eneloop Pro BK-3HCCE
Made in Japan

Comunque preferisco sempre le 2000 mAh soprattutto per i pacchi ricevente....
Costi di spedizione: mi sembra al massimo 8€ (7.95€)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002