![]() |
Robbe Lipoly Equalizer Per cortesia qualcuno mi può far avere le istruzioni in italiano , del Robbe equalizer. Oppure dove posso reperirle.Perchè aquistato con istruzioni in inglese e tedesco. Grazie dell'aiuto. |
ciao ci provo ciao ciao ciao by |
Robbe Lipoly Equalizer Asiatic sei grande, istruzioni OK. Grazie mille Ciao |
io con sto' equalizer collego il tutto ma con batterie NUOVE non parte niente...sara' micca il carichino lipo a monte? |
Citazione:
Senza "sto' equalizer" il tuo "carichino" le carica le celle?? |
Citazione:
collego quello a monte..poi ci metto l'equalizer robbe e alla fine attacco la batt... il led blu lampeggia sull'equalizzatore,ma la luce del carichino rimane verde e non carica.. |
Citazione:
Hai collegato il cavo sensore del pacco batterie? Ti si accende qualche led rosso? |
allora senza equalizzatore va'... ho 2 pacchi nuovi thunder power.. con 1 da 2200ma si accende il led blu e 3 led rossi(celle) ma la luce del carichino e' verde(non carica) con 1 da 1250ma si accende solo il led blu....no luci rosse e la luce carichino e' sempre verde...:wink: |
Citazione:
Non conosco quello che hai ma credo di intuire che sia uno "da muro". Giusto o sbagliato? Se hai dei pacchi nuovi che bisogno hai di bilanciarli? Hai mai caricato quelle celle nuove con quel tipo di caricatore e poi le hai utilizzate in volo? |
Citazione:
beh devo caricarli e quando si caricano non si bilanciano con l'equalizer?non e' meglio? no e' la prima volta che provo il tutto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002