![]() |
Alimentatore Trasformatore Stabilizzato Switch Trimmer Per caso quqlcuno ha già preso un ALIMENTATORE TRASFORMATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 30A, su ebay costano poco ma non so se sono delle baracche. Ne vorrei prendere uno per alimentare un caricabatteria da almeno 200w. |
Onestamente io ne ho comprati 2 con i quali ho realizzato il mio alimentatore personalizzato http://www.baronerosso.it/forum/batt...nalizzato.html La soluzione, tecnicamente parlando, non è stata il massimo della vita. Ho quindi ripiegato (dopo il fallimento del primo esperimento con quelli da 30A) su quelli da 50A. Quelli li ho rimontati nelle loro scatole originali e regalati ad un amico che non ha bisogno di potenze elevate. Questi hanno retto un bel pò ma poi mi sono stufato. Ho quindi ripiegato su quelli da server, opportunamente modificati. Qui puoi trovare tutte le info necessarie : Conversione alimentatore DELL POWER EDGE 7000814 700W |
Stasera parlando con un conoscente anche lui è andato direttamente all'alimentatore da server, per cui anche io andrò su quella strada. Grazie 1000 x il link che mi hai dato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002