![]() |
Lipo 2s con ricevente 6V? Ciao ragazzi Come posso far convivere una lipo 2s con una rx fm 6V e due servi digitali HV, ovviamente mantenendo l alimentazione dei servi a 7.4V? Ok, monto un regatore per la ricevente, poi pero i servi vanno a 6V!! Esistono delle prolunghe che mi consentono do prelevare solo il segnale dalla rx e l alimentazione direttamente dalla batteria? Grazie mille Franz |
con qualche arrangiamento ce la puoi fare, in pratica alimenti la rx da bec, ai servi ci stacchi il vcc, e fai in modo di collegarlo alla batteria... e se a posto |
Mi sai dire se esistono dei cavetti appositamente fatti o anche delle riceventi fm a 7.4v? Grazie |
Ciao, non ho capito il tuo problema.. Se hai paura di bruciare la ricevente sbagli.. 0,6 v in più non si sentono. Se il sistema è a 2,4 Ghz poi vai tranquillissimo.. |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
|
Sì scusa, non so perché ma ho letto Life. Comunque non puoi far altro che seguire il consiglio di Klamath, è l'unico modo. Oppure metti servocomandi da 6V se li hai. |
Ok...riceventi fm HV nn ce ne sono, non mi resta altro che fare l elettricista! Vi faro sapere!! Grazie mille |
Citazione:
Citazione:
Una 2S carica eroga, inizialmente, 8,4V, per cui sono 2,4V in più. |
Esatto quindi sarebbe una frittata>!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026