BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   ZIPPY Compact 5000mAh Aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/332909-zippy-compact-5000mah-aiuto.html)

simo200881 15 gennaio 15 23:34

ZIPPY Compact 5000mAh Aiuto

1 Allegato/i
Salve a tutti premetto che sono un neofita nel campo del modellismo..ho provato a cercare in vari thread ma senza risultato..
ho recentemente comprato questa batteria:
ZIPPY Compact 5000mAh 3S 25C Lipo Pack
e mi è arrivata senza connettore (foto), ho anche acquistato i connettori xt60 sia maschio che femmina;
vi chiedo un consiglio sul dafarsi, devo tagliare le due guaine termoformate (foto) e saldare direttamente il conn. xt60 oppure c'è un altro modo?
Grazie in anticipo..:rolleyes:

Paolo Gx 15 gennaio 15 23:45

Guarda che sotto i termorestringenti ci sono gia' i connettori saldati, quella batteria ha i Bullet da 5,5mm (uno maschio e uno femmina).

Se devi metterci l'XT60, ti consiglio di dissaldare i bullet anziche' tagliare i fili.

FALLO CON UN CAVO PER VOLTA, lasciando l'altro isolato. Evita assolutamente che i due poli della batteria si tocchino, un corto su queste batterie non e' una bella cosa.

mapi69 15 gennaio 15 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da simo200881 (Messaggio 4517593)
Salve a tutti premetto che sono un neofita nel campo del modellismo..ho provato a cercare in vari thread ma senza risultato..
ho recentemente comprato questa batteria:
ZIPPY Compact 5000mAh 3S 25C Lipo Pack
e mi è arrivata senza connettore (foto), ho anche acquistato i connettori xt60 sia maschio che femmina;
vi chiedo un consiglio sul dafarsi, devo tagliare le due guaine termoformate (foto) e saldare direttamente il conn. xt60 oppure c'è un altro modo?
Grazie in anticipo..:rolleyes: