![]() |
ZIPPY Compact 5000mAh Aiuto 1 Allegato/i Salve a tutti premetto che sono un neofita nel campo del modellismo..ho provato a cercare in vari thread ma senza risultato.. ho recentemente comprato questa batteria: ZIPPY Compact 5000mAh 3S 25C Lipo Pack e mi è arrivata senza connettore (foto), ho anche acquistato i connettori xt60 sia maschio che femmina; vi chiedo un consiglio sul dafarsi, devo tagliare le due guaine termoformate (foto) e saldare direttamente il conn. xt60 oppure c'è un altro modo? Grazie in anticipo..:rolleyes: |
Guarda che sotto i termorestringenti ci sono gia' i connettori saldati, quella batteria ha i Bullet da 5,5mm (uno maschio e uno femmina). Se devi metterci l'XT60, ti consiglio di dissaldare i bullet anziche' tagliare i fili. FALLO CON UN CAVO PER VOLTA, lasciando l'altro isolato. Evita assolutamente che i due poli della batteria si tocchino, un corto su queste batterie non e' una bella cosa. |
Citazione:
Io, a suo tempo, ho preferito tagliarli perché erano stati saldati con molto stagno e per cercare di dissaldarli stavo scaldando troppo i cavi. Attenzione a come saldi i cavi della Zippy Compact sul XT-60: i cavi della batteria sono più grossi dell'alloggiamento previsto per loro sul connettore. :) |
il connettore cè, sono bullet 5,5mm se vuoi mettere un xt60 devi togliere i bullet e stagnare l'xt60, ma con quei cavi ti servirà un buon stagnature... ti chiedo una cortesia, mi puoi dare le misure esatte di quella batteria? |
1 Allegato/i Ok, quindi se ho capito bene sarebbe meglio prendere due bullet maschi con relative guaine invece degli xt60? tipo quelli in foto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002