![]() |
caricabatterie parere salve a tutti Sabato dovrei acquistare un blade 450 con batterie da 2200 naturalmente mi devo procurare un caricabatterie avrei visto il seguente:SkyRC Caricabatterie RS16 1-6S 180W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Mi date un vostro parere? Per caricare le mie batterie spinotto ec3 dite che devo aquistare un cavetto specifico o c'è in dotazione? Lo abbinerei ad un alimentatore casalingo che dite? ciao e grazie delle risposte andrea |
Sembra un buon caricabatterie. Controlla che l'alimentatore abbia la capacita' di erogare corrente sufficiente all'uso che ne vuoi fare. Se vuoi caricare la 2200mAh 3S in un'ora (carica 1C) hai bisogno di un alimentatore da almeno 3A. Il cavetto EC3 da abbinare al caricabatterie lo trovi anche da Jonathan: FullPower Cavo ricarica tipo EC3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Vista la tua risposta direi che posso usarlo tranquillamente:). Pareri sul caricabatterie? Ciao Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Attualmente ho in programma di alimentare la batteria del blade 450 ( 2200) nell'alimentatore gli ho fatto 2 uscite una ho collegato 3 fili e in una 2 anche perche di fili gialli ne erano disponibili solo 5. che dici mi conviene fare un'uscita unica? Le previsioni di caricare batterie più grosse attualmente non ci sono . ciao e grazie Andrea |
Citazione:
Se carichi ad 1 "C" (2,2A) la batteria del 450 non hai nessun problema. Cercando la tabella AWG (che io non ho ancora trovato) delle portate puoi essere più preciso. |
Citazione:
ciao andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002