![]() |
Super batterie Ciao a tutti! Qualcuno sa qualcosa a proposito delle Toshiba Super Charge Batteries annunciate l'anno scorso per la fine di questo anno? http://demisoft.altervista.org/modul...rticle&sid=358 http://www.palminfocenter.com/view_story.asp?ID=7708 Cercando in giro trovo solo articoli vecchi, sembra che la cosa sia caduta nel dimenticatoio! E io non voglio che sia così :supercry: ! Vi immaginate quale vantaggio avremmo nell'uso di batterie con le caratteristiche dichiarate!?! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: |
Secondo me non possono venderle. Ti immagini un "pirla" di modellista che si fa 2 conti e scopre che con certe lipo può oltre che far volare un modello, usarle anche sulla macchina, e andare al lavoro usando corrente invece di petrolio, troppo rischioso |
Se poi quelle pile hanno anche un peso accettabile lo socppio non ci sarà proprio piu' Ciao |
Il dettaglio più importante che ancora non è stato dichiarato è quanti X di scarica possono fornire! Probabilmente molti perchè se la velocità di ricarica è elevatissima lo sarà anche la scarica, beh speriamo! |
Se é vero il fatto (descritto nei link) che perdono solo l'1% di efficienza dopo 1000 cicli, la vera figata é questa, quanto al ricaricarle in 1 minuto,........:mumble: non credo ce ne serviremo mai, servirebbero 180 amp, ed i nostri caricabatterie ....... massimo 6/7 amp, mezz'ora per una 3200 mah e poi, che te la dà tutta quella corrente. Comunque speriamo escano in commercio (magari mantenendo le promesse). |
Speriamo, ma... costeranno un botto! E poi quel formato 110x70, lo vedo poco pratico per un modello... normale.B) Allora speriamo che facciano altri formati e che non costino troppo!:) |
Citazione:
|
Udite udite! Guardate cosa ho trovato in un forum straniero dopo insistenti ricerche (sarebbe ancora meglio risalire alla fonte originale, ci sto lavorando) Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002