![]() |
lipo "strane" un amico ingegnere elettronico, sapendo della mia passione per il modellismo mi regalato delle lipo "strane: no brand (e fin li poco male), ma una cella sola con 2 Ampere di capacità... sono nate per altri scopi non modellistici.. posso fidarmi ad usarle? |
Citazione:
|
mi spiego mi son spiegato male: lo strano è che sono una specie di barilotto di 90 grammi senza alcuna indicazione sopra: ne la capacita ec nulla.. il mio amico (sapendo da dove vengono mi garantisce che sono lio al biossido di siilicio con una cella e capacità di 2 ampre. la domanda che da inesperto pongo è questa: che sia il caso di provarle ovviamente senza rischio di metter qualcosa in pericolo?. grazie per l'attenzione |
Citazione:
Quelle per modellismo permettono di solito scariche abbastanza elevate, dai 10 C in su, quella magari potrebbe non essere stata costruita con lo stesso criterio. |
Se sono a barilotto, dovrebbero essere Li-Ion..... puoi usarle, ma a quanto sembra hanno scariche molto basse... |
solo una curiosità: quanti volt da? |
8 volt :mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002