BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   lipo che odorano .... (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/322995-lipo-che-odorano.html)

Ali4342 18 agosto 14 21:22

lipo che odorano ....

ultimamente capita che quando apro il contenitore delle mie gens ace una vampata del tipico odore lipo mi prende al naso ...non che siano bucate o altro perchè ancora vanno alla grande ....ma è normale ? poi da poco ho scoperto che lo fanno anche alcune pulse ....sono tutte batterie da 60c ....:blink:

massimob 19 agosto 14 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 4363536)
ultimamente capita che quando apro il contenitore delle mie gens ace una vampata del tipico odore lipo mi prende al naso ...non che siano bucate o altro perchè ancora vanno alla grande ....ma è normale ? poi da poco ho scoperto che lo fanno anche alcune pulse ....sono tutte batterie da 60c ....:blink:

sarò poco sensibile io, ma mai notato che avessero odore B)

greg89 19 agosto 14 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 4363536)

hai di certo una cella forata.. occhio alle fiamme...

Woodoo 19 agosto 14 02:09

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 4363745)

Pensavo alla stessa cosa...
Cerca di scoprire quale batteria da questa fragranza :lol:

Ali4342 19 agosto 14 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 4363745)

no affatto ...ho anche un mio amico al campo che ha la stessa cosa

Oromaker 19 agosto 14 10:47

Separale per magari un paio di giorni, poi controlla quale "odora"...

Se è una cosa comune deve esserlo a tutte, quindi non la troverai, se è un qualche difetto le altre non sapranno di nulla e tu avrai la flatulente colpevole :P

Per il resto, di solito, non hanno odori particolari, che poi vada bene non è detto che non abbia un qualche danno alla "custodia" interna delle celle...

AEROX_15 19 agosto 14 12:56

se puzzano ce qualcosa di bucato o che perde, altrimenti è impossibile che odorino

greg89 19 agosto 14 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 4363897)
no affatto ...ho anche un mio amico al campo che ha la stessa cosa

allora attenti entrambe..:wink:

Ali4342 19 agosto 14 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da Oromaker (Messaggio 4363901)
Separale per magari un paio di giorni, poi controlla quale "odora"...

Se è una cosa comune deve esserlo a tutte, quindi non la troverai, se è un qualche difetto le altre non sapranno di nulla e tu avrai la flatulente colpevole :P

Per il resto, di solito, non hanno odori particolari, che poi vada bene non è detto che non abbia un qualche danno alla "custodia" interna delle celle...

...lo strano è che mi è capitato con batterie 6s da 60c in su :fiu:

massimob 19 agosto 14 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 4364497)
...lo strano è che mi è capitato con batterie 6s da 60c in su :fiu:

è il profumo dei soldi spesi :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002