![]() |
Citazione:
|
IMAX B6 ac plus 1 Allegato/i ciao a tutti, ho da ormai 2 anni un imax b6 ac plus, ho sempre caricato lipo relativamente piccole come capacità in A, al massimo delle 6S da 2650 caricate sempre ad 1 C, e ne ero soddisfatto. ieri mi è arrivata la lipo nuova da 4500 mah e ho cominciato la carica ad 1 C=4,5 A. dopo 20 minuti circa ho sentito uno scoppio, pensavo fosse caduto qualcosa, poi un gran puzzo di elettronica bruciata...display nero, spento. stacco tutto e aspetto che si raffreddi, l'alimentatore era bello caldo, e trovo (credo sia) una resistenza bruciata. secondo voi a cosa è dovuto? componente difettoso? |
Citazione:
|
Scocca nera con pulsanti colorati, non saprei se originale o replica. È marcato IMAX B6 AC PLUSsia sul case che sulla scatola. |
Citazione:
|
Citazione:
ma il mio è differente, è questo: https://www.youtube.com/watch?v=sBRCqZVe5MQ |
Citazione:
comunque se è una copia è molto probabile che si sia rotto da solo per la bassa qualità dei componenti, potresti provare a ripararlo ma non so quanto conviene...con 30 te ne prendi uno nuovo, se invece lo ripari rischi magari di rovinare le lipo -_- |
Citazione:
grazie |
Citazione:
|
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002