![]() |
Ubec alimentato da 3s di un pacco 6s 1 Allegato/i Nella foto vedete la rappresentazione (brutta) di come o volato piu volte. Ebbene stesse variabili ma con ubec alimentato dal pacco di sx ... si carbonizza il nero a valle dell ubec fino all esc... Qualcuno puo' spiegare questa cosa? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
perché se lasci il - in comune dove sta adesso metti in serie anche il pacco di dx. dal disegno non si capisce proprio bene :blink: |
Il - dell'ubec deve essere attaccato al meno del pacco... il + alla terza cella... altrimenti metti in corto il pacco... Rimane il fatto che non è una soluzione decente... Comunque sia sbilanci il pacco Ma un pacchetto batterie separato per servi e ricevente è troppo difficile ? |
Citazione:
|
logicamente intendevo cambiando il plug di bilanciamento. Spazio ZERO... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Cmq..se si cambia plug usando quello con il pacco avente il positivo sull esc..si fiamma i cavi esc>rx e ubec > rx. gli assorbimenti dei 3servi sono talmente irrisori che a fine volo le batterie differiscono meno 1%... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
se sposti il + sulla 2° o 3° cella dell'altro pacco, e anche il meno presumo, (a correzione della mia prima risposta) il - che prende l'ubec sarà quello che arriva dal - della rx e quindi del - dell'esc, che è dell'altro pacco, quindi alimenti con le tue 2 o 3 celle + l'altro pacco.. che pacco |
Citazione:
|
Ubec su pacco con - su esc no fiamme... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002