![]() |
Alimentatore per prove a banco Rivitalizzo il thread dato che vorrei acquistare un alimentatore da banco. Sto valutando qualcosa al di sotto dei 200€, tipo Manson o Peak Tech o qualcosa appena sopra come Elektro Automatik. |
0-35V 3...5 A max Su www.distrelc.it ci sono i primi due, Elektro Automatik l'ho trovato su RS |
Quali sono le tue esigenze e cosa ci devi fare esattamente? Un ali da 5A costanormai una sciocchezza... che eisgenze di voltaggio e wattaggio hai? (Parto dal presupposto che ti bastino 5A ..se non ho visto male lo hai postato tu stesso... |
Semplicemente provare ad alimentare un modello senza batteria, alimentare il caricabatterie senza trasf di rete e altro in casa... |
Stavo giusto guardando che della Peaktech http://www.peaktech.rce.it/index.php...18b2821b6fb102 |
Non ho ancora ben capito che esigenze hai di potenza... MA una roba del genere da 600Watt trimmabile non ti va bene? ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V 12V 50A | eBay E' brutto ma funziona bene....e soprattutto risparmi UN SACCO di soldi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002