![]() |
hyperion EOS 720i superduo 3 Buon giorno, scrivo perché ho un problema con questo carica , vi spiego: quando collego il carica alla batteria 12v i due display si illuminano e poi piano piano spariscono le scritte, fa tutti i normali bip bip e poi rimangono i due display illuminati ma senza scritte. Booooooooooooo, ho contattato flaymodelcomponent che mi ha consigliato di contattare direttamente l'assistenza. Cosa che ho fatto già da qualche giorno, ma tutto tace. Secondo voi cosa potrebbe essere? Ce qualcuno sul sito che potrebbe provare a ripararlo, se l'assistenza non risponde? In ogni caso il cb non e in garanzia! grazie mille saluti. |
Cb Nessuno sa darmi un consiglio???? |
no, mi spiace ...devi sicuramente appoggiarti sul'assistenza... e spero che non accada anche al mio :wacko: ..cmq se fuori dalla garanzia ..potresti cercare un punto assistenza diverso da Hyperion, ma di fiducia direi... |
cb Citazione:
Sara'!!!! A me sembra strano, secondo me son solo i display che non funzionano!!! Ce nessuno che ha le capacita e tempo per provare a ripararmelo! sono disposto a spendere una 50tina di euro per la riparazione. Penso che oltre non ne valga la pena o sbaglio??? Manuel 3939324023 |
Citazione:
Sempre che hyerion ci sia ancora...:wink: |
saluto Citazione:
|
Citazione:
digli pure grazie e compera altro... con 185 puoi permetterti di prendere quello che vuoi.. :icon_rofl no, aspetta ho letto male ...115 sono il totale ...forse ne vale la pena allora :) |
Citazione:
Potrebbero lievitare molto facilmente! Non si ora ci penso e poi decidero!!!!! |
Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop |
Ciao poi hai risolto con il carica batterie?potrei essere interessato al tuo..... Quanto vorresti? Fabio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002