BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   hyperion EOS 720i superduo 3 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/320075-hyperion-eos-720i-superduo-3-a.html)

Manuel 80 02 luglio 14 11:09

hyperion EOS 720i superduo 3

Buon giorno, scrivo perché ho un problema con questo carica , vi spiego:
quando collego il carica alla batteria 12v i due display si illuminano e poi piano piano spariscono le scritte, fa tutti i normali bip bip e poi rimangono i due display illuminati ma senza scritte. Booooooooooooo, ho contattato flaymodelcomponent che mi ha consigliato di contattare direttamente l'assistenza. Cosa che ho fatto già da qualche giorno, ma tutto tace. Secondo voi cosa potrebbe essere? Ce qualcuno sul sito che potrebbe provare a ripararlo, se l'assistenza non risponde? In ogni caso il cb non e in garanzia!

grazie mille saluti.

Manuel 80 03 luglio 14 14:08

Cb

Nessuno sa darmi
un consiglio????

Woodoo 03 luglio 14 14:37

no, mi spiace ...devi sicuramente appoggiarti sul'assistenza...

e spero che non accada anche al mio :wacko:

..cmq se fuori dalla garanzia ..potresti cercare un punto assistenza diverso da Hyperion, ma di fiducia direi...

Manuel 80 24 luglio 14 10:36

cb

Citazione:

Originalmente inviato da Woodoo (Messaggio 4317186)

e spero che non accada anche al mio :wacko:

..cmq se fuori dalla garanzia ..potresti cercare un punto assistenza diverso da Hyperion, ma di fiducia direi...

niente da fare i tecnici della mia zona dicono che è saltata una scheda e che non si puo' riparare. MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sara'!!!! A me sembra strano, secondo me son solo i display che non funzionano!!!

Ce nessuno che ha le capacita e tempo per provare a ripararmelo! sono disposto a spendere una 50tina di euro per la riparazione. Penso che oltre non ne valga la pena o sbaglio???

Manuel 3939324023

AEROX_15 24 luglio 14 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da Woodoo (Messaggio 4317186)

Sempre che hyerion ci sia ancora...:wink:

Manuel 80 24 luglio 14 16:31

saluto

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4338808)
Sempre che hyerion ci sia ancora...:wink:

si loro mi hanno risposto dopo un po' dicendomi di spedirlo al loro indirizzo, e che la spesa minima e di 45 euro più la spedizione per i ritorno. Fatti due conti, spedizione a Hyperion, 35 euro x 2 più la riparazione base 115 euro??? il carica ne costa 250 nuovo! conviene?

Woodoo 24 luglio 14 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da Manuel 80 (Messaggio 4339097)
si loro mi hanno risposto dopo un po' dicendomi di spedirlo al loro indirizzo, e che la spesa minima e di 45 euro più la spedizione per i ritorno. Fatti due conti, spedizione a Hyperion, 35 euro x 2 più la riparazione base 115 euro??? il carica ne costa 250 nuovo! conviene?

115 +35 +35 sono ben 185€ per riavere il tuo carichino riparato...

digli pure grazie e compera altro... con 185€ puoi permetterti di prendere quello che vuoi..
:icon_rofl

no, aspetta ho letto male ...115 sono il totale ...forse ne vale la pena allora :)

Manuel 80 24 luglio 14 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da Woodoo (Messaggio 4339115)
115 +35 +35 sono ben 185€ per riavere il tuo carichino riparato...

digli pure grazie e compera altro... con 185€ puoi permetterti di prendere quello che vuoi..
:icon_rofl

no, aspetta ho letto male ...115 sono il totale ...forse ne vale la pena allora :)

Si ma l incognita e la tassa fissa della riparazione, 45 euro che
Potrebbero lievitare molto facilmente!
Non si ora ci penso e poi decidero!!!!!

AEROX_15 25 luglio 14 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da Manuel 80 (Messaggio 4339147)
Si ma l incognita e la tassa fissa della riparazione, 45 euro che
Potrebbero lievitare molto facilmente!
Non si ora ci penso e poi decidero!!!!!

viste le spese ti conviene prenderne uno nuovo:

Modellbau Lindinger Onlineshop

fnardec 16 agosto 14 23:19

Ciao poi hai risolto con il carica batterie?potrei essere interessato al tuo.....
Quanto vorresti?
Fabio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002