![]() |
mini cb hk ds 4 Qualcuno mi sa spiegare perche dopo un po di tempo questi cb danno errore ER0 senza motivo? http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...30w_2s_4s.html sono a quota 5...!!!! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
|
non ce ombra di dubbio ma e' capitato a voi? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Si è capitato anche a me, ho provato con diversi trasformatori e sempre lo stesso errore, ma se attacco all accendisigari della macchina tutto funziona e non da errore. Mah... |
A giudicare dai post degli utenti ER0 sembra un problema frequente.... |
a pensarci bene una volta caricando 3s+3s ho collegato il bilanciatore al cb senza disconnettere i 2 pacchi da allora ER0.... teoricamente nondovrebbe essere obbligatorio staccare i pacchi... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
1 Allegato/i Quiz per i piu preparati.... Carico i due pacchi 3s con 2 carichini separati dal bilanciatore. Se unisco la lipo di sx con la dx mettendola in serie danneggio qualcosa ...e se si perche? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
Sbaglio? |
Purtroppo sbagli i cb va in ER0 e li butti... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Mi sembra normale che qualcosa si bruci: i due caricabatterie hanno gli ingressi sugli stessi poli + e - e tu ne colleghi le uscite in corto. Un appunto a Volaresempre 1 : quando si fa una domanda sarebbe educazione rileggere se qualcuno si è preso la briga di darti una risposta e dare un riscontro, altrimenti è come parlare ai muri ! Umberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002