![]() |
xcell 2200mah 3s 11,1V 2 Allegato/i Ciao a tutti, sono un neofita. Dopo circa 1 anno ho ripreso queste lipo e le ho trovate gonfie, una più dell'altra. Le ho usate 1 volta sola. Probabilmente le ho riposte cariche. Secondo voi sono da buttare? Grazie. |
Quanto segnano le celle? Bisogna vedere quanti mA riescono a darti ma secondo me puoi fare ancora qualche volo |
Citazione:
Secondo me la puoi usare... Ma fai prima un paio di cicli con il carica batteria per controllare |
Citazione:
|
Esatto |
Citazione:
|
Macché esplosioni, tu scaricale montandole sul modello e vedi se rendono come prima. Dalla mia piccola esperienza credo che abbiano perso un pò di mA. |
Citazione:
Perché con il tuo gonfiore allora metà delle mie lipo le dovrei buttare... Ahaha Tu che carica hai?? Per sicurezza fai fare un ciclo carica-scarica al carica batterie |
Citazione:
|
Citazione:
Beh non hai possibilità di avere anche in prestito altri carica batterie?? Perché avresti più dati scientifici e più sicuri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002