![]() |
Citazione:
alzalo al max così come i watt, tanto non influenza la corrente di carica che setti quando carichi la lipo :wink: stesso discorso per il primo utente, se l'alimentatore interno è settato al max a 5A e ricarica la lipo a 5A è facile che appena il cb richieda un pochino di più si spegna perché l'alimentatore non gli sta dietro :wink: |
Il programma sopracitato in realtà setta il cb come fosse un alimentatore non i settaggi interni che nei programmi di carica sono automatici per l'alimentazione. ora però mi serve ĺaiuto di chi ha il caricabatterie in questione o è piu pratico co una lipo 2s 5Ah carica quanto tempo impiega a storarla con una corrente DI 1A? E è normale che scenda a 0,6A il cb autonomamente? |
non funziona più il carica Anche io ho un monsterTronic mt680 AC 80w. Non funziona più, non riesco a caricare né le Lipo né le NiMh. E' successo questo: ho attaccato la LIPO ORION 4600 2s 7,4V 2S-1P 30C ma a differenza del solito ho settato il caricatore a 7,0 A (fidandomi di un consiglio evidentemente errato) invece del solito settaggio a 4,6 A. Morale dopo qualche minuto si è spento e riacceso bloccando la carica ma da quel momento non riesco a far partire più nessuna batteria. Al momento di dover riconoscere la batteria connessa si spegne e riaccende. Che ho combinato??:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002