![]() |
caricabatterie 12-24v o 18-24v duo ,quale ? Vorrei un caricabatterie che permetta di caricare due lipo a 2,5C 5500 mah. Possibilmente un duo. Non chiedo i miglioiri ma uno che non rovini le lipo nella carica e le carichi veramente bene al 100% di carica in modo da far durare le lipo. Cosa mi consigliate? e perchè. Come alimentatore può andare bene questoi o ancxhe questo può in fluire se non di ottima qualità? Trasformatore Alimentatore stabilizzato telecamere e dvr DC 0-24V 30A 220v 720W | eBay Penso che questo possa andare visto che mi èp stato consigliato nell altro mio post per altre esigenze. |
Citazione:
Il dato più importante!! Quante celle?? |
Citazione:
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=37018 qUINDI FACCIAMO DUE IPOTESI: UNA 12S 12A (OVVERO una 6a a 2c) quindi utilizzerei del caricabatterie una sola uscita oppure oppure un due canali 6s 12a per canale se un pò di più meglio per poter caricare a 2,5C. L'importante che sia a 24V. Ok per 12s ci voprrebbe di più ma difficile che compro lipo 12s tranne provare queste a spec nbanotech che però non so se durano quanto delle gens ace 2 x 6s |
Citazione:
Io propongo un buon alimentatore....eFuel 1200W Power Supply (110V) (SK-200011) - HeliDirect -- Best Customer Services, Fast Shipping, È questo caricatore...POWER PEAK® Twin EQ-BID 1000W - Laden - Ladetechnik und Akkus - Zubehör/Ersatzteile Con questa combinazione carico in parallelo 4 lipo 6s 5000 per canale a 1c. |
Citazione:
1) è il modello vecchio 2) funziona a 110V, e si da il caso che in italia abbiamo la 220... questo sarebbe meglio, oltre tutto in italia con garanzia... SKYRC Alimentatore eFuel 1200 W 50 A - SK-200015 | Modellismo.it almeno è il modello nuovo, ha il PFC, quindi è certificato CE, e funziona sia a 110 che a 220 |
E perché non consigliare il nuovo icharger duo?? |
Citazione:
Se eri tanto bravo lo davi tu il consiglio senza fare del sarcasmo! |
Con 220 per l'impiego richiesto, di alimentatori se ne comprano 3.... una batteria 6S 5500mA a 2c richiede circa 300W, due in parallelo 600W (già considerate le perdite) Si possono mettere in serie due alimentatori da 50A con poco più di 60 per un totale di 1100W, si compra un alimentatore da 700w a 24V a circa 60/70 Consigliare un alimentatore da 220 onestamente mi sembra un abbondante spreco di soldi ma giustamente ognuno i suoi soldi li gestisce come vuole... |
Citazione:
Mi spieghi bene la soluzione per avere un buon alimentatopre a 50A 24V DC o anche un 700watt a 24vdc? Perchè sarei ben disposto :) Per i caricabatterie cosa consiogliate? Ovviamente affidabili e che carichino realmente il 100% le lipo bob come l imax B8 che se carica a 97 o 98 è già tanto:o: Attendop urgenti consigli. Ciao p.s:caricherò lipo che potete immaginare costino un botto per cui prendere uno o due (a seconda che sia duo o meno) caricabatterie buoni senza arrivare a spendere un cifra eccessiva solo perchè all'ulktimo grido con display full color etc etc...non mi interessa, l importante che sia affidabile anche in bilanciamento discarger e storage. Grazie |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002