![]() |
Considerando chr la r.i. Varia anche con il size (piu grandi - r.i.) e con la carica ( + carichev- r.i.)....non e' un super valore. Le gens ace in store 2600mha ( a 20°) hanno 15..... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
|
Provate in volo.... Effetto visivo...del modello in volo positivo... La pinza amp ha segnato 110A contro 100A delle zippy compact 2700. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
[QUOTE=magrinsi;415parametro diovate in volo.... Effetto visivo...del modello in volo positivo... La pinza amp ha segnato 110A contro 100A delle zippy compact 2700. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE] Scusa a te e a tutti ma io le zippy Non le ritengo un parametro di paragone adatto e affidabile... O meglio le considero come un paragone ma per esempio con lipo non di alta qualità... A differenza di queste nano aspec che secondo loro dovrebbero essere le lipo migliori che ci sono... Quindi affermando che sembrano potenti... Rispetto alle marche che si trovano in Italia e Europa ( senza far nomi) avrai modo di fare un paragone? |
Sec me seconde solo a gens ace e thunderpower Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
|
In effetti la ri a freddo e ' mediocre ma scaldate a 25-30° scende molto...a 30° oggi ho misurato 0-0-2 dopo 2 cicli. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002