![]() |
Polarità caricabatterie turnigy accucell 6 Sarà una domanda banale, ma non trovo risposta neppure nel manuale. Ho un caricabbaria turnigy accucel 6 a cui manca l'alimentatore. ne ho a casa 2, ma mi chiedo: è umportante la polarità del connettore? quelli che ho sono positivi all'interno e negativi all'esterno, ma potrebbe anche essere il contrario. Nessun disegnino sulla scatola dell'accucell. Qualcuno mi sa aiutare? |
Citazione:
Comunque pare che i tuoi alimentatori possano andare bene. Leggi qui: HobbyKing Forums - Turnigy(Accucel-6)12v input polarity question o qui: Turnigy Accucel-6 - using laptop power supply - RC Groups L'importante è che la tensione sia compresa tra 10 e 18 V Saluti Alessandro |
Grazie mille !!! Ok ho collegato un almentatore di un portatile con positivo interno e ... funziona !!!:lol: Non so come hai fatto ma il tuo google fa miracoli rispetto al mio! Non ero proprio riuscito a trovare una discussione in cui si parlava di polarità di questo caricabatterie! Grazie ancora. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002