![]() |
Batteria Lipo T-rex.. quale?? :mellow: Ciao a tutti, qualcuno mi puo' consigliare qualche batteria lipo da montare sul t-rex? :wink: , ora sto usando le giga power da 1800 mAh...ma si gonfiano:angry: e nn durano niente:icon_rofl :icon_rofl Grzie a tutti |
Tunderpower Batteria 3 celle lipo: Tundherpower 2100Mah, 3s1p |
io con le gigapower 1800 e il trex ci faccio piu' di 10 min. di hovering, e la batteria è la cosa meno calda (direi tiepida) di tutto il powerpack. inutile dire che non mi si gonfiano. le curve sono a posto? l' accoppiamento pignone corona ha il giusto gioco? il motore è in ordine? |
:huh: ci sono altre marche valide???<_< Sto pensado all'acquisto di FlightPower EVO 20 3s1p 1800mAh Ciao |
Ho sentito parlare molto bene anche delle Align, pare abbiano una scarica superiore al dato dichiarato. |
Io ho sentito parlare bene anche delle Aplus (2250mAh 15C), ma le ho ancora in "rodaggio" (1 scarica leggera) e non so come si comporteranno piu' avanti. Le flightpower 1800 per ora (una decina di scariche) stanno andando molto bene anche tirandoci parecchio col collettivo, chi le ha usate piu' a lungo (oltre 50 scariche) dice che poi degradano abbastanza (ma non ho idea di come le abbiano trattate o maltrattate). Le giga power (2350mAh 12C) invece hanno ceduto appena cominciato a fare qualcosa di piu' impegnativo dell'hovering <_< |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002