![]() |
Citazione:
Se la batteria è carica, devi prima scaricarla. |
Citazione:
Diversamente, posta le istruzioni relative allo storage. |
No, il manuele è diverso. Il problema è che di storage nel manuale quasi non se ne parla. Dice solo di usare lo storage se non si intende usare le batterie per un po' di tempo |
Citazione:
Comunque, mi sa che ho visto giusto, lo storage te lo fa "caricando" la batteria, se la carica è superiore, non te lo fa. Anche il mio caricabatterie fa così. Se ti può essere di consolazione, nel mio manuale non c'è neanche il "quasi". Che facesse lo storage l'ho scoperto per caso.:o: |
La cosa che mi preoccupa è che le stora a 3,96v |
Citazione:
|
Si, non c'è nessuna opzione per modificarlo è impostato così dalla casa. |
Citazione:
|
in genere lo storage delle lipo è tra i 3,7-3,9V/Cella, il voltaggio ideale forse sta nel mezzo circa sui 3,8V, ma non penso sia un parametro così critico, lo dimostra il fatto che ogni cb ha i suoi parametri, e alcuni di essi permettono anche un valore personalizzato, 3,95V mi sembra ancora accettabile come valore, tutto sommato volendo una tensione di storage un pelo più bassa, puoi provare a storarle col programma LILO/Li-ion |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002