![]() |
Problema Imax C-403 ciao a tutti, con l ultimo ordine di HK ho preso anche questo caricatore, ma dopo aver caricato 3 lipo ha iniziato a resettarsi e a dare valori strani! ecco il video Imax C-403 problem - YouTube Sapete se c'è qualche componente che possa sostituire? Ho gia ripassato tutte le saldature e non va neancora... Ho contattato HK, vedremo cosa mi dicono |
Citazione:
Secondo me è il software impazzito.... Non c'è modo di aggiornare? |
si è per avviare la carica, basta premerlo, non serve tenerlo premuto. Sembra anche a me il SW oppure appena inizia a caricare ha un calo di tensione e si resetta, mah... Sembra che abbia i pad per la programmazione dell atmel, il problema è trovare il fw originale :( |
Riprendo questa discussione perché anche io ho problemi con questo caricabatterie , cioè non carica completamente la batteria , ad esempio una 4 celle che solitamente all' inizio mi caricava a 16.5V circa ora non va' piu' su di 15V . Qualcuno ha qualche suggerimento ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002