![]() |
guai caricabatteria 2 Allegato/i Ciao a tutti, ho un problema.. Ho appena preso un caricabatteria Turginy accucell6. Quando collego tutte le batterie mi da errore di tensione. Per esempio una 3s 2400: |
1 Allegato/i La cosa strana è che sembra non vedere una cella e le altre sono con valori sballati. Ho sbagliato qualche impostazione o devo subito contattare HK per segnalare un malfunzionamento? |
A patto che il cb non sia difettoso, Hai collegato sia i cavi di potenza che il cavetto di bilanciamento? Xché sembra che tu abbia collegato solo uno dei due, e non tutti è due... |
Citazione:
|
Ho collegato tutto per bene. Se collego una 2s, mi legge i valori di una sola cella. Ovviamente sballati. |
Eh, il problema è che quel cb ha le prese di bilanciamento interne, potrebbe essere una stagnatura a freddo sulla rete resistiva del circuito di bilanciamento, Se hai un po' di dimestichezza con lo stagnatore, e con l aiuto di una lente di ingrandimento, aprilo e ripassa tutte le stagnature nella zona dei connettori di bilanciamento |
Temo per il peggio perché la zona dei cavetti di bilanciamento ha un live profumo di cose elettroniche bruciate. Qualcuno sa come richiedere la garanzia hk? Mi è arrivato ieri, ho caricato 2 pacchi e oggi mi fa sto scherzo. |
Citazione:
|
Grazie! Siete tutti molto gentili e rapidi nelle risposte! :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it