![]() |
imax b6 aiutooo 1 Allegato/i Salve ragazzi visto che ho ripreso in mano il Modellismo avevo in mente di mettere in funzione il mio caricabatterie un imax b6. Volevo chiedervi per caricare un pacco batterie da quattro batterie stilo ricaricabili da 2600 Per la ricevente e otto batterie sempre ricaricabili da 2600 per la trasmittente come devo impostare il caricabatterie non so che parametri devo impostare ho delle duracell da 2650 mAh poi c'è scritto aa/HR6/DC1500 NiMH 1,2v/2650 mAh Vi prego aiutatemi è il mio primo caricabatterie attendo risposte anche se è una cosa urgente grazie |
Citazione:
|
0,5A per delle 2600 mi sembra pochino... Allora meglio meglio 1,3-1,5:wink: Il delta consiglio di settarlo a 0,7 |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Ho provato a fare come mi avete detto voi... Adesso mi appare questa schermata è corretta? Come faccio a vedere tra quanto finisce la ricarica? |
Citazione: