![]() |
Turnigy Mega 400w v2, informazioni sull'utilizzo Salve ragazzi ho comprato questa bestiolina di caricabatterie Turnigy Mega 400w v2 , vorrei capire se esiste al mondo un manuale di questo caricatore e se con esso posso caricarci questa batteria https://dl.dropboxusercontent.com/u/...826%5B1%5D.png Grazie a chi mi aiuta :) |
|
Grazie Badlucifer... Mi sapresti indicare per caso che tipo di batteria è quella? (Non so se può aiutare è la batteria per un accendicandela quelli per aereo) grazie ancora Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Tipo batteria : PB Corrente di carica: 0,5A Numero di celle: 1 Capacità batteria: 4500mha Per altre info siamo qua. :wink: |
Mi potete spiegare perché mi chiede gli ampere di scarica? (Per questa batteria a quanto imposto la scarica?) Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Occhio a scaricare le bpb, se scendono sotto i 1,8-1,9V la cella si danneggia, a 1,9 già andrebbe ricaricata |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002