Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 13, 16:31   #21 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da domenicopresta Visualizza messaggio
.. credo che , a questo punto , se ci dirai che funziona , portera' ad un boom delle vendite di questo affare ...

anche se , personalmente , ho la casa invasa da stilo ricaricabili , perfino i telecomandi e l'orologio del muro sul quale,posteriormente mi diverto a segnare la data di sostituzione per valutare la durata di ogni batteria
Anche io, è per questo che l'ho preso; quando hai i figli che funzionano a pile ti trovi ogni mese il contenitore di quelle da smaltire pieno e soprattutto le TUE ricaricabili dei modelli scomparse. Mi sembrava implicito che non si voleva fare nessun raffronto con le ricaricabili nè con la differenza di costo, semplicemente sapere se qualcuno lo avesse già provato, ma c'è chi non l'ha capito e continua a ribadire. Vabbè, ho fatto io sto sacrificio, vorrà dire che ho immolato 30 euro per la crescita del sapere umano
  Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 16:33   #22 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da albertoemme Visualizza messaggio
Vabbè, ho fatto io sto sacrificio, vorrà dire che ho immolato 30 euro per la crescita del sapere umano
molto bene,
poi dicci come va e se il costo vale la candela
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 16:41   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Energy Saver Pro
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 16:47   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
vedo che i tuttologi si sprecano ma limitarsi ad accettare il beneficio del dubbio non basta? io non ho provato questo carichino ma ovunque leggo che funziona.. quanto e come non ho idea.. però non ho ancora trovato scritto da nessuna parte che si tratta di una bufala.. quindi a voi la ricerca.. il primo che lo prova o trova un articolo esauriente che spieghi che si tratta di bufala è il benvenuto se ricarica una alcalina comune anche della metà di durata rispetto alla carica iniziale di fabbrica è ben che accettabile per me, in fondo sarebbe nel secchio del sudicio.. cosa c'è di male se la recuperi anche un paio di volte al 50%
Che devi andare a capire quando sei a meno del 50% di scarica per prolungare di un po' la vita di una pila alcalina la quale è il frutto del maestoso progresso dell'umanità che ha dato vita ad un cazzillo il quale fornisce energia in modo egregio per lungo tempo senza rompere i maroni fino alla fine dei suoi giorni quando, allo stesso modo, lo stesso maestoso progresso ha creato le batterie ricaricabili adatte all'uopo... ... all'uomo... all'uovo... si, insomma, son fatte per essere ricaricate .
Ing.GRIPPAUDO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 17:08   #25 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
molto bene,
poi dicci come va e se il costo vale la candela
No, la candela no, è pericolosa, può prendere fuoco la casa, forse tutto il quartiere! Tanto vale che lasci corrodere i muri del condominio dalle pile ricaricate contro la loro volontà
Comunque le prime 4 duracell destinate allo smaltimento, dopo la ricarica segnano 1.46V, stasera le dissemino fra i miei orologi da muro autocostruiti di inestimabile valore (affettivo) e vedremo
  Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 17:34   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da Ing.GRIPPAUDO Visualizza messaggio
Che devi andare a capire...
Ingegnere, lei non capisce il dovere civico di sembrare un po' più fighi degli altri. E' la necessità per cui si inventano tubi tucker, scaldabagni a fusione fredda, sfere di plastica che immagazzinano gli infrarossi, auto ad aria con autonomia di BEN 180 METRI....
E' la dolce sensazione di potersi raccontare da soli "migliaia di anni, miliardi di uomini ma IO sono più furbo di loro". Poi fai una figura da pollo, ma intanto per un attimo ci hai creduto e ti sei sentito sopra il gregge.

Sono come bambini....
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 17:40   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Ingegnere, lei non capisce il dovere civico di sembrare un po' più fighi degli altri. E' la necessità per cui si inventano tubi tucker, scaldabagni a fusione fredda, sfere di plastica che immagazzinano gli infrarossi, auto ad aria con autonomia di BEN 180 METRI....
E' la dolce sensazione di potersi raccontare da soli "migliaia di anni, miliardi di uomini ma IO sono più furbo di loro". Poi fai una figura da pollo, ma intanto per un attimo ci hai creduto e ti sei sentito sopra il gregge.

Sono come bambini....
Also Sprach Zaranencio:
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 17:45   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Also Sprach Zaranencio..
Uella Mongo, sei tonico oggi pomeriggio... Breakfast di 'nduja?
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 17:51   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Uella Mongo, sei tonico oggi pomeriggio... Breakfast di 'nduja?
sto lavorando come sempre negli ultimi dieci anni a causa del voto politico di m. della maggior parte degli italiani.
quindi tonico si', ma incaxxato.

ma anche sta tornata sta per finire.

io gradirei il sangue, ma non credo, non ci sono vere balle d'acciaio in giro.
ma qualche sputo in faccia lo vedrei bene.
molto bene.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 18:08   #30 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
E il grande fisico nuclerare Mehran Keshe col suo miracoloso generatore di free energy, che fine ha fatto? Già scappato col malloppo rastrellato dai gonzi? Stessa isola tropicale di Rossi?
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie Ricaricabili renzino Mezzi Corazzati 3 30 marzo 10 22:40
Principiante - batterie ricaricabili Yuzze Elimodellismo in Generale 6 02 marzo 10 04:39
batterie ricaricabili carlo 23 Batterie e Caricabatterie 1 03 febbraio 08 20:27
batterie ricaricabili AAA romboni Batterie e Caricabatterie 1 22 settembre 06 14:27
Le batterie ricaricabili BaroneRosso Articoli 0 12 aprile 05 22:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002