![]() |
Equilibrium 3.5 con Win 8.1 64bit Da questa mattina sto usando il caricabatterie Equilibrium 3.5, con il mio PC con Windows 8.1 a 64bit. FUNZIONA! Safalero non mi aveva data nessuna certezza perché a detta loro non lo hanno mai provato con un sistema a 64bit, max windows 7!:uhm: Venendo da un FullPower B450 è come passare dal giorno alla notte!:P |
e ogni volta colleghi il cb al pc per vedere il log di carica? io l'ho fatto 1 volta per provare poi più... almeno l'equilibrium 3,5 ha un registro dei log? |
Citazione:
|
beh se non ha un registro dei log, non è molto utile, o meglio, è incompleto, perché così devi sempre avere il pc collegato mentre carichi... |
1 Allegato/i Questo è quello che si vede a video, il log completo è esportabile in Excel. |
Citazione:
Citazione:
|
Non va dimenticato che è un caricabatterie da 49 euro, compreso l'alimentatore da 12V 5A. |
Citazione:
ho avuto anche l'equilibrium twin.. in pratica il battery master pro ti mostra il grafico e lo stato di carica, un po come sul pc, oltre a essere un lipo tester standalone |
Citazione:
|
Ciao a tutti, ho riesumato questo caricabatterie. nel menu riferito alle Li-Ion oltre alle funzioni CHARGE, STORAGE e BALANCE c'è una funzione DCHG, è la funzione per portarle a scarica massima ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002