![]() |
Turnigy 4s E Equilibrium 3.5 Vi chiedo un aiutino... Ho un pacco batterie 4s Turnigy 5000mah con scarica 45/90c e l'Equilibrium 3.5 come cb. Generalmente carico in balance a 2,5A e noto poca differenze di carica tra le celle. L'ultima volta però una cella riportava un voltaggio sensibilamente diverso ossia 3 celle erano a 3,2V mentre una a 2,7V. Oggi stavo ricaricando e mi appare sul display del cb "CELL CONNECT ERR"...cosa potrebbe essere? Potrebbe essere che è sotto un certo limite e che quindi il cb vada in safe? Sbaglio a provare la carica non in bilanciamento sperando di tirare su il voltaggio della cella difettosa? |
La cella a 2,70 non va bene...il limite max di volt sotto cui non si deve assolutamente scendere è 2,8! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4 |
So che la cella non doveva scendere così tanto infatti chiedo a voi consiglio. Stasera vedo di settare il limite da 3,2v a 3,4v. Ola |
So che la cella non doveva scendere così tanto infatti chiedo a voi consiglio. Stasera vedo di settare il limite da 3,2v a 3,4v. Magari con qualche ciclo di carica/scarica torna tutto a posto :( Non capisco come mai sia scesa così tanto...non vorrei mi capitasse con le altre lipo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002