![]() |
oltre a tutto ciò che abbiamo detto fin ora, conta anche un' altra cosa molto importante. il peso. generalmente una batteria con più C di scarica pesa di più di una identica ma con meno C. qua un esempio pratico: zippy 4s 5000mha 20C zippy 4s 5000mha 30C inutile dire che avere il minor peso possibile aiute sempre ^_^ |
Salve, vorrei sapere se le batterie che ho sul quad sono adatte o se le stò strapazzando troppo, però non riesco a trovare una tabella con le specifiche per i motori. Come posso fare non avendo strumenti di misurazione? Ho un kit DJI F450 standard con delle Nano-Tech da 3300 25-50C |
Si compra un amperometro o una pinza amperometrica che sono lo strumento principe del modellista elettrico... Senza uno strumento ti devi fidare dei consigli del produttore, o di qualcuno che abbia fatto le misure al tuo posto. |
Citazione:
Navarro |
Citazione:
|
devi "pinzare" il solo cavo rosso di potenza della batteria. la pinza la imposti su ampere in continua. :D |
Citazione:
La pinza procurata, è adatta a misurare la corrente continua? faccio questa domanda poichè le pinze per misure in corrente alternata non sono affidabili in c.c. Naraj. |
Non vorrei dire una cavolata dato che non me ne intendo, ma ha il multimetro integrato,quindi penso di poter scegliere il tipo di corrente. O sbaglio?:huh: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002