![]() |
Stoccaggio lipo Ciao ragazzi,premetto che sono ignorante in materia e per questo chiedo aiuto a voi,certamente più esperti di me. Il problema,sicuramente solo mio,e' che vorrei stoccare le mie lipo e una volta d'avanti alla schermata del mio CB trovo: Lipo Storage 0.1A. 3,7V(1S) Il 3,7V sarebbe il voltaggio per cella...credo,ma a quanto devo impostare l'amperaggio? (0,1A). Grazie in anticipo........:fiu: |
Citazione:
Comunque ribadisco:da leggere prima di usare le lipo il 3D ad inizio sezione "lipo note per l'uso" trovi le basi per usare le tue batterie in sicurezza! |
il programma stoccaggio su un cb, può caricare o scaricare le lipo per portarle appunto al livello di stoccaggio che in genere sta sui 3,8v/cella circa Gli A si riferiscono alla corrente di carica/scarica che vuoi usare, ma considerando che è il cb stesso, che si preoccupa di valutare se deve caricare o scaricare le celle, in relazione al voltaggio/cella che si trova a gestire dalla lipo connessa, conviene impostare un valore non superiore a 1C |
????? Ok giusto,ma l'avevo premesso che ero ignorante...... Comunque: 4S 5650mah 30C |
Amperaggio Il mio CB può essere impostato al massimo ad 1A.......... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002